logo AnimeClick.it

Hanako kun - I sette misteri dell'Accademia Kamome  12

Nene sta disperatamente cercando di fuggire dal mondo fittizio creato dal quarto dei sette misteri scolastici, Shijima dell'aula di arte. Nel tentativo di persuadere Hanako ad aiutarla, la ragazza vuota il sacco... ma i veri sentimenti del giovane fantasma sono una vera sorpresa! L'arco narrativo "Il castello in aria" giunge finalmente alla sua conclusione!

Opera:  Hanako kun - I sette misteri dell'Accademia Kamome
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/10/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   19  0  0


TheDarkLord

Si conclude la storia del quarto mistero e, devo ammetterlo, è stato un momento di grande impatto emotivo per il manga. Non mi aspettavo evoluzioni simili e dei personaggi più profondi di quanto pensassi.

 03/08/2022

Arashi84

Distrutto anche questo dominio, ma i problemi non si fermano mai. Questa volta Hanako è stato molto egoista mentre Nene è davvero coraggiosa e ammirevole. Ora è il turno del sesto mistero, con Akane protagonista. Sempre delizioso, non perde mai un colpo!

 12/12/2021

Tiger-lily83

E così i domini si stanno sgretolando uno ad uno… eppure sembra proprio l’intento di Hanako?! Risolto un mistero ne arriva subito un altro, non c’è mai un minuto di calma in questa scuola

 09/12/2021

Steel-girl

Questa serie mi da fastidio quando lascia suspence a fine di ogni capitolo, perché i problemi che si creano nella trama non vengono mai conclusi a fine di ogni manga e questo mi tormenta. Ma è anche questo ciò che lo rende una serie bellissima. W traumi.

 09/12/2021

LaMelina

Fuori dal quadro, si ritorna alla realtà di tutti i giorni, ma anche a quella in cui Nene ha le ore contate e Mitsuba è negli specchi. La nuova saga col sesto mistero scolastico si prospetta interessante, perché coinvolge Akane, uno dei miei preferiti!

 08/12/2021

"!Sara-Chan!"

Shijima è sicuramente una dei miei personaggi preferiti, carina e con un bel carattere, un po' mi spiace che abbia perso il dominio.Molto divertente la parte sugli esami, Akane è davvero adorabile.Questo manga resta simpatico e divertente, ne sono felice

 14/11/2021

nuriko86

Nene e Kou riescono a trovare un modo per tornare nel mondo reale, e quindi l'obiettivo è cercare di vivere al meglio o scoprirne di più per trovare una soluzione per il destino di Nene. Durante un ritiro notturno si parla del mistero n6

 04/02/2024

Shikii

Si conclude questo bellissimo arco ed entra in azione il mistero numero 6. Cosa ne sarà del futuro di Nene?

 24/10/2021


Altri Voti