logo AnimeClick.it

Komi Can't Communicate  12

All’inizio dell’estate, in una serata tranquilla, Komi stila la sua lista delle cose che vuole fare durante le vacanze: sono molte di più rispetto all’anno scorso… forse perché ora ha molti più amici=? Poi, un giorno, Manbagi la invita ad andare al mare. Ora Komi sa come comunicare meglio a chi le sta intorno cosa la rende felice e cosa no, ma non per questo i problemi della nostra impacciata eroina sono finiti!

Opera:  Komi Can't Communicate
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/11/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  0  0


chomp96v2

Ottimo volume che scorre ottimamente tra classico evento estivi, sul finale fa la sua comparsa un nuovo personaggio, si continua a mantenere fresco e piacevole da leggere, probabilmente uno dei migliori slice of life moderni

 03/01/2022

fedelic

Komi che fa la lista di cosa che vuole fare durante la pausa estiva e gli amici che la aiutano a portarla a termine. Gita al mare:check; pomodorini:check. Poi arriva Rei e Komi si impegna per diventare sua amica.

 15/12/2021

LaMelina

Arrivano le vacanze estive e i ragazzi stilano una lista di cose che vogliono fare, tra cui c'è ovviamente il mare! E lì mi sa che Tadano ha fatto conquiste! L'arrivo di Rei potrebbe far maturare ancora di più Komi, che in lei forse un po' si rivede...

 25/11/2021

Riccardo80

E con l'estate del secondo anno c'è la gita al mare con compagni che prima non conosceva come Naruse, Mambagi, Ase e Katai. Devo dire che mi piace molto la compagnia che si è formata in questo secondo anno.

 25/11/2021


Altri Voti