logo AnimeClick.it

Komi Can't Communicate  12

All’inizio dell’estate, in una serata tranquilla, Komi stila la sua lista delle cose che vuole fare durante le vacanze: sono molte di più rispetto all’anno scorso… forse perché ora ha molti più amici=? Poi, un giorno, Manbagi la invita ad andare al mare. Ora Komi sa come comunicare meglio a chi le sta intorno cosa la rende felice e cosa no, ma non per questo i problemi della nostra impacciata eroina sono finiti!

Opera:  Komi Can't Communicate
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/11/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   19  1  0


Tenebroleso

Giornata al mare molto carina, e immagino che il triangolo Tadano-Komi-Manbagi potrebbe portare a sviluppi interessanti. Poi a casa Komi arriva una bimba delle elementari, Rei, tsundere in erba, che ci regala altri capitoli abbastanza divertenti.

 24/12/2023

FelyC

Leggero e gradevole come l'estate. Vacanze estive vissute allegramente ed in compagnia. Una nuova ospite in casa Komi che modifica la routine della nostra Shouko, adorabile come sempre nella sua difficoltà di comunicare. Tadano conquista anche la piccola.

 10/09/2023

filidema

Altro fantastico volume, anche se mi pare che, sul fronte sentimentale, Tadano faccia più passi avanti con Manbagi che con Komi!XD Parte al mare super carina, mi fa desiderare ancor di più l’estate! Rei è carina, adoro che si tiene a Tadano, SO CUTE!!!

 30/03/2022

Albrechtseele

La battuta sulla "Sokéimpiegata", da sola, vale ampiamente il prezzo del volume, ma non mancano altre perle qui e là.

 31/03/2022

chomp96v2

Ottimo volume che scorre ottimamente tra classico evento estivi, sul finale fa la sua comparsa un nuovo personaggio, si continua a mantenere fresco e piacevole da leggere, probabilmente uno dei migliori slice of life moderni

 03/01/2022

fedelic

Komi che fa la lista di cosa che vuole fare durante la pausa estiva e gli amici che la aiutano a portarla a termine. Gita al mare:check; pomodorini:check. Poi arriva Rei e Komi si impegna per diventare sua amica.

 15/12/2021

LaMelina

Arrivano le vacanze estive e i ragazzi stilano una lista di cose che vogliono fare, tra cui c'è ovviamente il mare! E lì mi sa che Tadano ha fatto conquiste! L'arrivo di Rei potrebbe far maturare ancora di più Komi, che in lei forse un po' si rivede...

 25/11/2021

Riccardo80

E con l'estate del secondo anno c'è la gita al mare con compagni che prima non conosceva come Naruse, Mambagi, Ase e Katai. Devo dire che mi piace molto la compagnia che si è formata in questo secondo anno.

 25/11/2021


Altri Voti