logo AnimeClick.it

Komi Can't Communicate  13

Siamo nel pieno dell'estate, Komi e Rei, una bambina di seconda elementare, trascorrono le giornate insieme e iniziano ad entrare in confidenza. All'improvviso, però, Rei diventa fredda.Cosa c'è dietro il suo strano comportamento? Tadano e Komi, intanto vorrebbero invitarsi a vicenda a uscire, ma non ci riescono... Con costanza, Komi continua ad accorciare le distanze con i suoi compagni di classe in questo tredicesimo volume!

Opera:  Komi Can't Communicate
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/12/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  1  0


Tenebroleso

Komi in questo numero parla tantissimo. Colpa anche della piccola Rei che dà un bel po' di grattacapi nella prima parte del volumetto. Carino il ritrovo a casa di Katai con la prova di coraggio, nella seconda parte.

 24/12/2023

FelyC

Komi parla di più. Rei è deliziosa e accetta la sfida di trovare 100 amici. Grande tristezza quando parte. Pigiama party comico e spaventoso. Prova di coraggio mi ha strappato risate a crepapelle. Grande curiosità per il video girato da Najimi, furbastra.

 20/09/2023

filidema

Volume che mi ha emozionato più del solito!La storia di Rei era prevedibile, è davvero bello come capisca che non era bello allontanare tutti e inizia a intenerirsi! Esilarante la serata casa Katai,con il primo bacio al Konnyaku! Komi e Tadano, stra cute!

 01/04/2022

chomp96v2

altro ottimo volume, anche molto verboso del solito, si chiude la visita di Rei, e si ricongiungono Tadano e Komi, serie sempre simpatica e rilassante

 01/02/2022

LaMelina

Mi sono un po' commossa per la partenza di Rei. ç///ç Anche se poi mi sono subito ripresa con il clan Katai, che mi ha letteralmente stesa per le risate! E se i due eroi titubano ancora, ci pensa quello stronzo/a di Najimi con la prova di coraggio, lol

 10/01/2022

fedelic

Finisce la settimana con Rei, della quale conosciamo le difficoltà e le sofferenze in merito all'amicizia, ma con Komi sembra che adesso veda tutto in maniera diversa; però la separazione ha fatto scendere una lacrima.Prova di coraggio divertente XD

 09/01/2022

Riccardo80

Finisce la settimana con Rei (iniziata nel vol precedente), mi piace come a poco a poco riescano a fare amicizia ed è toccante quando si separano. Najimi riesce ad organizzare poi un'esperienza estiva decisamente comica e interessante!

 30/12/2021

FoxyAlice

Passano i giorni e tra Komi e Rei la confidenza aumenta, mi piace molto la loro amicizia, peccato che Rei sia dovuta partire. La parte finale tra Tadano e Najimi nella prova di coraggio mi ha fatto scoppiare dal ridere. Amo ancora di più Najimi :)

 29/12/2021


Altri Voti