logo AnimeClick.it

Lore Olympus  1

Persefone, giovane dea della primavera, è nuova nell'Olimpo. Sua madre, Demetra, l'ha allevata nel regno dei mortali, ma dopo che Persefone ha promesso di addestrarsi come vergine sacra, le è permesso di vivere nel mondo affascinante e in rapido mutamento degli dei. Quando la sua coinquilina, Artemide, la porta a una festa, la sua intera vita cambia: finisce per incontrare Hades e sente immediatamente accendersi nel suo cuore una scintilla che arde per l'affascinante ma incompreso sovrano degli Inferi. Ora Persefone deve navigare nella confusa politica e nelle relazioni che governano l'Olimpo, scoprendo allo stesso tempo il proprio posto e il proprio potere.

Opera:  Lore Olympus
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2021
Prezzo: 25,00 €

Totale voti:   11  1  0


Cr0c0d1l3

Ottima versione e ottimo primo volume.

 14/10/2022

kalufunsui

Seguito su webtoon, la versione cartacea è ottima, compresa la traduzione. Consigliatissimo

 23/08/2022

Killa85

Volume particolare. Stile di disegno affascinante. Attendo il secondo volume.

 24/03/2022

brady

Mi è piaciuto tantissimo, grafica particolare ma con una tecnica di colore suggestiva. La storia è quella della mitologia greca ma in chiave moderna. Non pensavo mi prendesse tanto, merito di sicuro per come è strutturato il racconto. Consigliato.

 08/01/2022

LaMelina

Divinità greche + romanticismo + temi di attualità, tutto condito da una capacità narrativa pazzesca e un uso del colore davvero affascinante. La Smythe mi ha completamente ammaliata, e ora sono curiosa di vedere come continuerà a reinterpretare l'Olimpo.

 09/12/2021


Altri Voti