logo AnimeClick.it

Rent a Girlfriend  5

Kazuya non può fare a meno di rimanere sempre più affascinato da Mizuhara. Chi glielo ha fatto fare di fidanzarsi con Ruka in "prova"?! La ragazza non lo lascia un secondo in pace, continuando a sferrare attacchi al suo cuore! Il secondo atto dell'emozionannte arco narrativo de "Le due ragazze" è iniziato!

Opera:  Rent a Girlfriend
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  3  0


FelyC

Per allungare il brodo vengono create situazioni paradossali. Paranoie che possono presentarsi in realtà. Qualche risata scappa. I personaggi femminili si somigliano tutte tranne che per i capelli. Resta la curiosità di cosa si inventerà l'autore.

 16/02/2024

Fenar

Questo volume mi è piaciuto decisamente meno. Troppo tirata questa contorta relazione. Leggermente mi infastidisce perchè si nascondono senza essere onesti e spontanei. La nota dell'autore invece lo apprezzata.

 13/01/2022

LaMelina

In questo volume diventa molto più evidente che anche Mizuhara si sia fissata di quel beduino di Kazuya, che come al solito non agisce mai, ma lascia che siano le ragazze a fare tutto da sole e a scannarsi. Sul finale ne appare anche una nuova...

 07/11/2021


Altri Voti