logo AnimeClick.it

Rent a Girlfriend  6

Su richiesta di Mizuhara, Kazuya esce con SUmi, una ragazza a noleggio che ha difficoltà a comunicare, in modo da farle fare esercizio. Durante l'appuntamento, però, vengono visti da Mami, che alla fine viene a sapere del sito per il noleggio... ora i nostri ragazzi si trovano di fronte a un problema insormontabile!

Opera:  Rent a Girlfriend
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  2  1


FelyC

Più fan service in questo volume. I siparietti sono esagerati ma forse ai giapponesi piacciono; più di 30 volumi in Giappone. Le mezze cose dette servono per far avanzare la pubblicazione. Vedremo come reagirà Mizuhara ma prevedo un nulla di fatto!

 03/03/2024

Fenar

Altro arancio per me. E' vero che si scoprono le carte ma c'è un'insieme di situazioni veramente pesante. Pensavo che in origine fosse ingiustificabile Kazuya ma le ragazze sono una peggio dell'altra. Tutte disoneste e immature per quanto letto.

 13/01/2022

LaMelina

Ci voleva l'intervento di Mami per dare una scrollata sia a Kazuya sia a Mizuhara! Però se ti piace, pijatell', più che fare solo chiacchiere "per il suo bene"! Mi dispiace per come viene trattata Ruka, e Sumi pls stagli lontanooooo... D:

 09/12/2021


Altri Voti



1

Utente45516 Utente45516