logo AnimeClick.it

Spy X Family  7

Per impedire l’esplosione di una guerra devastante è prioritario scoprire cosa c’è davvero nella mente di Donovan Desmond, l’imperscrutabile uomo politico. Twilight riesce ad avvicinarlo, ma il risultato dell’incontro è del tutto inaspettato…

Opera:  Spy X Family
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/11/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   45  1  0


Shikii

Un volume ricco di sfaccettature. Mi ha divertita molto.

 18/01/2023

*Alexiel*

Volume con singoli episodi che ci mostrano nuove sfaccettature dei vari personaggi. Non so dire il mio preferito, ma bond mi ha fatto morire 😅 anche lo stronzolo e gli amichetti sono stati teneri. Yor smetterà come assassina? Intanto si va in crociera

 22/05/2022

Andrea.Mt

Progredisce almeno un po' la trama principale e vengono arricchiti ulteriormente i personaggi. Loid sempre sul pezzo, Anya sempre un amore e Yor sbadata nella vita e infallibile quando diventa thorn princess. Anche le pagine extra esilaranti

 05/01/2022

Arashi84

I capitoli con Anya e tutti gli altri bambini sono sempre i miei preferiti. Molto carini anche i capitoli con Bond e Yuri. Si apre una nuova saga che pone il focus su Yor, secondo me non mollerà il lavoro di sicario. Stabilito il contatto con Desmond!

 02/01/2022

Riccardo80

Il capitolo che mi ha divertito di più è quello del cane, comunque begli episodi singoli prima della lunga saga della nave da crociera.

 31/12/2021

GianniGreed

Loid riesce finalmente a stabilire un contatto con Desmond. Il resto del volume è composto di capitoli brevi con protagonisti Anya, il cane Bond, Yuri, e Franky. E alla fine la famiglia Forger parte per una crociera. Un bel volume.

 26/12/2021

filidema

Volumetto più a episodi, che hanno come protagonisti pg più secondari e non. Bellino, ma credo che il prossimo numero si supererà in azione! Emozione! Non vedo l’ora!

 03/12/2021

Franky-san

Molto episodico questo volumetto ma sempre molto divertente! La parte più bella è quella con Bond... il cibo preparato da Yor deve essere veramente una schifezza XD Ora tutti in un'interessante crociera!

 17/11/2021

Hachiko94

Volume con poca "ciccia", ma almeno abbiamo conosciuto un po' meglio alcuni personaggi. Troppo divertente la parte di Bond e Twilight! Il finale sembra aprire le porte a un'interessante nuova missione...

 15/11/2021

Tiger-lily83

L’incontro con Desmond meh… pagine di chiacchiere per non arrivare a nulla. Belli i vari episodi ma il mio preferito è Bond & Lloyd che coppia di spie!!! Ed Anya che pesca il primo premio? Fantastica… ed in crociera si prospetta “AVVENTURA” :D

 14/11/2021

LaMelina

Il primo incontro di Loid con Desmond è andato a buon fine (?), ma quest'ultimo resta un personaggio molto criptico. Meno male che a consolare Damian ci sono i due amichetti! Carini anche tutti gli altri episodi, ora però si va in crociera!

 14/11/2021

chomp96v2

Altro volume ottimo nel complesso, Bond è sempre una garanzia, così come tutti i personaggi in generale della serie, sul finale sembra aprirsi un piccolo arco sulla nave, non so ma ho vibes da Detective Conan

 12/11/2021

Alex Ziro

Volume con diverse storie brevi ma alla fine si arriva ad un qualcosa che potrebbe rivoluzionare la storia, vedremo nel prossimo volume. Essenzialmente è servito per approfondire di più letteralmente tutti i personaggi e non mi potrei lamentare di ciò.

 06/11/2021


Altri Voti