logo AnimeClick.it

Black Clover  28

Asta e Yuno sono stati abbandonati da neonati nello stesso giorno presso la stessa chiesa, e son da allora divenuti inseparabili. Fin da bambini si son promessi che avrebbero lottato con tutte le loro forze per poter diventare il prossimo Wizard King. Una volta cresciuti però, la differenza di capacità tra loro è diventata evidente: mentre Yuno si dimostra molto abile in campo magico, con un potere e controllo incredibili, Asta non è proprio in grado di usare la magia. In un mondo dove la magia è tutto e le abilità fisiche sono nulla, Asta si è allenato ogni giorno per poter realizzare anche solo l'incantesimo più semplice, ma senza alcun risultato.

Opera:  Black Clover
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/10/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   12  0  0


nuriko86

Più si và avanti meglio è! Addestrati per prepararsi alla rivolta, un gruppo di cavalieri scelti partono con Nacht, verso il regno di Spade ed evitare la catastrofe. Nel frattempo Asta, si allena con il Liebe, per potersi assimilare senza alcun sacrificio

 15/01/2024

luzor

Non riesco a non farmi piacere Black Clover. Soprattutto in volumi come questo. Non sarà il miglior shonen, ma fa bene il suo lavoro per me.

 23/11/2021

azafuserock

E' un buon shonen, peccato sia così poco considerato rispetto ad altri titoli che non sono migliori, ma si sa che la fortuna è bendata.

 04/11/2021

Anemone Blu

Bel volume. Inizia l'offensiva contro la Triade oscura nel ragno di Spade. Nel frattempo nel regno di Clover assistiamo al bellissimo power up di Asta (ADORO) che salva il regno.

 02/11/2021

LaMelina

Ma che figo è Asta versione demoniaca?! Anche il power up di Yuno non è male. L'inizio ti illude che abbiano già la vittoria in tasca, ma poi la Triade Oscura fa la sua mossa e il mondo piomba nell'oscurità. Vediamo un po' come la risolveranno...

 18/10/2021


Altri Voti