logo AnimeClick.it

Black Clover  29

Asta è riuscito a portare a termine l’assimilazione demoniaca con Liebe, giusto in tempo per andare in soccorso degli abitanti del Regno di Clover. Intanto dal primo livello dell’oltretomba sono fuoriusciti due demoni di massimo rango…

Opera:  Black Clover
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/02/2022
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   12  0  0


nuriko86

I duri allenamenti si son visti! Asta e Liebe riescono a sincronizzarsi, e arrivano al momento giusto. Grazie alla loro potenza, riescono a sconfiggere i demoni Lilith e Naamah. Conosciamo il passato di Nacht. Jack la mantide è in difficoltà contro Dante

 15/01/2024

LaMelina

Una serie di combattimenti intensi, che vedono la triade di niubbi del Toro Nero spaccare il cu*o ai demoni! Nel frattempo un malinconico flashback spiega la genesi di Nacht e l'origine della sua determinazione. Ora bisogna chiudere i giochi però!

 25/07/2022

luzor

Molto bello il flashback sul passato di Nacht. Mi piacciono molto le sue varie trasformazioni, anche se il suo power-up non è servito a granché. Interessante il modo di Magna di sfruttare la sua debolezza. Vedremo se funzionerà.

 24/02/2022

Anemone Blu

Molto interessante il foscus sul passato di Natch, dopo aver letto la sua storia devo dire che questo pg mi piace ancora di più. L'arrivo di Asta cambia in meglio se sorti del combattimento. Vedremo cosa succederà con Magna. Copertina è bellissima.

 13/02/2022

chomp96v2

Asta arriva sul campo di battaglia, e dopo il flashback di Natch riesce a sconfiggere il demone, disegni sempre incredibili per un manga settimanale, se non è il migliore poco ci manca, sul finale Magna riesce a concepire una tecnica perfetta per lui

 08/02/2022


Altri Voti