logo AnimeClick.it

Il buio oltre la finestra triangolare  1

Kosuke Mikado è un timido commesso in una libreria con un'abilità molto particolare: è in grado di vedere spiriti e fantasmi. Kosuke teme moltissimo il buio e le apparizioni che lo perseguitano ormai da una vita, ma forse l'incontro con l'esorcista Rihito Hiyakawa potrebbe risolvere i suoi problemi, e chissà che tra i due non nasca anche qualcosa in più di una collaborazione “paranormale”. Entra nella nostra linea yaoi “Il buio oltre la finestra”, nuova serie in uscita in Italia in contemporanea all'anime.

Opera:  Il buio oltre la finestra triangolare
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/10/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   14  1  0


hachi_rosa92

Protagonisti davvero pesanti, soprattutto Hiyakawa, con un sacco di allusioni fuori luogo. Potrebbe essere un thriller molto più gradevole se il tema fosse affrontato con maggiore finezza. Questo tipo di thriller mi piace, ma 6,90 è alto per "provare".

 22/12/2022

Shiho Miyano

Dimostrazione che una storia non abbia bisogno di personaggi gradevoli per funzionare: i due sono pessimi, ma il racconto funziona. Le continue allusioni a doppi sensi le trovo pesanti e inutili come le battute dei bambini a tema "puzzette"...

 22/01/2022

BloodKurenai

Preso a scatola chiusa, non avendo visto neanche l'anime, e devo dire che mi ha piacevolmente colpito! Molto divertenti le gag (per niente ambigue, eh come no XD) quando usano i poteri. Quei due mi fanno morire dal ridere ogni volta! Interessanti i casi!

 12/01/2022

riko akasaka

Una lagna irritante ed uno che non mi suscita alcun tipo di sentimento, questi due non entreranno certo nella mia top di protagonisti preferiti, ma la storia di maledizioni così inquietante ed intrigante mi ha subito conquistata. Edizione molto elegante.

 08/01/2022

Zero___Zone

Un BL decisamente originale, più metafisico che “fisico” (nel vero senso della parola). Hiyakawa ha sicuramente dei doppi fini per usare Mikado come un bambolotto (che però sta al gioco) e il motivo sembra essere proprio Erika Hiura… Edizione eccellente.

 25/12/2021

Haizhong_Musume

Molto intrigante, le coppie maschili di investigatori trovano sempre il mio favore e ha quel giusto pizzichino di BL ambiguo che adoro. Per certi versi è simile ad Adekan, per altri mi ha ricordato il meraviglioso Stigmata (qui purtroppo inedito!!T_T)

 24/12/2021

Focasaggia

Intrigante e misterioso poche le differenze rispetto alla serie tv. Consigliato.

 17/12/2021

CloveRed

Interessante e misterioso, anche se a tratti risulta sopra le righe. Rispetto all’anime la storia risulta più chiara e lineare, anche se ancora non è stato detto molto. Curioso di sapere come prosegue, consigliato👍🏻

 29/11/2021

Rory-84

Preso a scatola chiusa. Mi è piaciuto molto, simpatico e misterioso. Trama interessante e quel tanto di BL che non disturba con scene di accoppiamento animalesche, ma che invece diverte e fa pensare a una futura love story. Da continuare di sicuro

 03/11/2021


Altri Voti