logo AnimeClick.it

Il buio oltre la finestra triangolare  2

Kosuke Mikado ha un'abilità molto particolare: è in grado di vedere spiriti e fantasmi, ma teme moltissimo il buio e le apparizioni che lo perseguitano ormai da una vita. L'incontro con l'esorcista Rihito Hiyakawa potrebbe risolvere i suoi problemi, e chissà che tra i due non nasca anche qualcosa in più di una collaborazione “paranormale”. Secondo volume di “Il buio oltre la finestra”, nuova serie in uscita in Italia in contemporanea all'anime.

Opera:  Il buio oltre la finestra triangolare
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/12/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   11  1  0


Shiho Miyano

Erika è veramente un gran personaggio! Ma anche il detective Hanzawa rende bene. I due protagonisti sono sgradevoli chi per un verso chi per l'altro, ma non tolgono piacevolezza alla lettura.

 07/03/2022

riko akasaka

Erika sembra proprio un personaggio interessante, come Mikado anch'io sono molto affascinata da lei. Rihito si scopre essere un tipo morboso da cui stare alla larga. In pratica Mukae è l'unico personaggio piacevole e positivo di questo gruppo di sensitivi

 09/01/2022

Haizhong_Musume

Proseguono le indagini paranormali di Hiyakawa e Mikado, che riesce anche a compiere il primo esorcismo in autonomia. Ma sul giovane esper ha messo gli occhi anche Erika, che però sembra essere incastrata a sua volta in qualcosa di più grande. Intrigante!

 26/12/2021

CloveRed

Volume ancora più interessante del precedente. Adoro le storie paranormali piene di mistero ed intricate che ti fanno credere di aver capito tutto ma che in un sol colpo ti fanno ripiombare nel caos di mille domande, si mi riferisco ad Erika.🔝

 23/12/2021

Rory-84

E proprio quando pensavo di aver capito certe cose… bel volume, molto interessante. Erika sorprende

 20/12/2021

Focasaggia

Altro buon volume, con piccole differenze rispetto all'anime. Erika è meravigliosa.

 17/12/2021


Altri Voti



1