logo AnimeClick.it

Gannibal  1

Daigo Agawa, ufficiale di polizia, è stato distaccato a Kuge, un remoto villaggio di montagna. Nonostante le persone accolgano calorosamente lui e la sua famiglia, la morte di una vecchia del villaggio solleva dubbi sulla normalità di questo luogo e della sua comunità... Una serie di strani eventi e una tensione permanente in uno spaventoso thriller cannibalico ricco di suspense, con gli strabilianti disegni di Masaaki Ninomiya!

Opera:  Gannibal
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2021
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   36  2  0


Focasaggia

Ottima la narrazione, stile di disegno molto adatto all'atmosfera..

 08/12/2023

Shikii

Un manga davvero inquietante e opprimente. Disegno eccezionale per l'atmosfera. Storia intrigante.

 22/04/2023

TheDarkLord

Questo disegno sporco e queste atmosfere claustrofobiche sono davvero stupende, riescono a tenere in tensione e a farti entrare nella storia. Mi piace molto il disegno e la storia riesce comunque a interessare. Sono curioso di sapere come continua.

 19/04/2023

xaer_dev

Volume da togliere il fiato! Disegni perfetti per questo horror a dir poco inquietante.. di certo leggerlo al buio non aiuta ma ogni pagina fa salire una gran bella ansietta! Corro a prendere il secondo volume!

 26/02/2023

Kumogakure

Tratto sporco, come questa vicenda, che dunque gli calza a pennello. Si parte subito andando dritti al punto, senza troppi fronzoli, e l'aria che si respira ogni singolo istante - oltre che rarefatta essendo in montagna - è angosciante. Molto coinvolgente

 06/11/2022

Arwen1990

Non è esattamente il mio genere, ma spinta da commento positivi mi sono decoaa a provarlo. Il tratto graffiato ben si addice a una storia così distorta. Si respira a fatica leggendo le pagine e si rimane in ansia per tutta la narrazione. È inquietante

 29/07/2022

Franky-san

Che inizio! Inquietante ed adrenalinico al tempo stesso. L'ambientazione è molto classica ma ottimamente caratterizzata... diciamo che in questo paesino non ci vivrei mai! Promosso!

 03/05/2022

Brizzi

Disegni molto belli e, finalmente, tratti asiatici per personaggi che vivono in Giappone, era l'ora! Atmosfera che richiama molto i fantastici horror anni 80-90. C'e' tutto: trama, personaggi, atmosfera, flashback e spazio per l'immaginazione.

 03/05/2022

Fenar

La partenza con la caccia all'orso mi è piaciuta, e poi sembra esserci anche un'intrigante mistero sui Goto. A seconda di come si svilupperà potrebbe anche rivelarsi molto interessante. Vedrò il prossimo.

 13/04/2022

CloveRed

Coinvolgente e disturbante. Il pericolo è palpabile anche se indefinito, con tutti gli abitanti che si comportano in modo strano e sospettoso. Disegni molto belli, peccato solamente che il volume ha un pessimo odore🤢.

 15/03/2022

Ardmiky

è la mia prima opera 001 Edizioni. Attratto dalla copertina e dalla storia ho deciso di dargli una change e ne sono rimasto veramente colpito. Ottimi disegni che immergono il lettore in questa atmosfera thriller horror Giapponese.

 14/12/2021

Kaduko

Disegni molto belli, ma storia un po' banale. Trasmette delle Resident Evil o horror movie anni '90 vibes molto potenti, che però sa' un po' di già visto.

 12/12/2021

Arashi84

Purtroppo il volume ha diverse macchie nelle tavole ma è l'unico difetto appuntabile: il manga in sé inizia in maniera spettacolare seppur nel suo incipit canonico. Un paesino sperduto, gente inquietante e odore di cannibalismo nell'aria. Disegni perfetti

 07/12/2021

shinji01

In una sperduta cittadina di campagna succedono fatti inquietanti. Un poliziotto viene mandato lì dalla città. Che cosa nascondono i "simpatici" paesani (da bruciare con un lanciafiamme!!)? E qual è il passato che tormenta il poliziotto?

 07/12/2021

burzum

Nulla da dire sull’opera, peccato che il volume presenta gravi errori di stampa. A questo prezzo avrei voluto un’edizione impeccabile. Tirata di orecchie a Hikari!

 28/11/2021

Funghetto86

Bene ma non benissimo. Trama un po' sul di già visto ma mi incuriosisce. Disegni con un bel tratto sporco e marcato. L'utente non è al momento raggiungibile. Lasciate un messaggio dopo il bip

 26/11/2021

Zero___Zone

Un thriller horror veramente coinvolgente (e disegnato benissimo), la tensione presente in ogni scena di questo manga è talmente spessa che si può tagliarla con un coltello… l’edizione in sé è buona, peccato però per diverse pagine sporche d’inchiostro.

 26/11/2021

Keehlm Fungiolo's baseball bat

Grande ammirazione per i disegni realistici di Ninomiya,rara varietà di character, storia avvincente che riprende la psicologia del branco,primitiva e anche moderna (pensiamo a Internet). Consigliato a chi ama Cane di paglia, Shining e altri film cult.

 23/11/2021

2247

Prologo che non perde tempo e catapulta subito il lettore nell'azione. Senza troppe premesse né segreti da svelare. Disegni accattivanti e ritmi ben congegnati ma forse un po' troppo veloci. Edizione malfatta con alcuni errori di stampa.

 19/11/2021


Altri Voti