logo AnimeClick.it

Inuyasha Wide Edition  2

Nel pieno dello scontro con Sesshomaru, Inuyasha è riuscito a ottenere Tessaiga, la “spada della zanna” di suo padre. Grazie a quella lama leggendaria sarà in grado di sconfiggere il potente fratello maggiore? E quali sentimenti stanno nascendo tra il mezzodemone e Kagome?

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/01/2022
Prezzo: 9,95 €


Totale voti:   14  0  0


Lilji

La storia si districa tra momenti divertenti, strappalacrime e a volte spaventosi; sempre belli i disegni e i personaggi sono proprio come piacciono a me.

 06/07/2022

LaMelina

Un rospo, una maschera, due fratelli fortissimi e un cucciolo di volpe di nome Shippo... Mentre continuano a cercare i vari frammenti della sfera, Kagome e Inuyasha cominciano pian pianino a fidarsi l'uno dell'altra e a desiderare di stare vicini...

 21/05/2022

Shiho Miyano

Anche questo volumone è stata una lettura piacevole: riusciti sia i capitoli buffi con Nobunaga, quelli dai toni splatter della maschera di carne e quelli intensi della storia di shippo e suo papà.

 04/03/2022

Tiger-lily83

Un volume che raccoglie parte dei miei capitoli preferiti… Shippo & papà Volpe! In quel momento si capisce quanto in realtà InuYasha inizi a tenere davvero a Kagome… che intanto gradirebbe una vita normale nel presente ma… niente da fare!

 10/02/2022

Arashi84

Un bel volume scorrevole in cui Inuyasha e Kagome continuano a recuperare frammenti. Lo scontro con i due fratelli è più difficile del previsto, ma almeno nel frattempo fa anche la sua comparsa il piccolo Shippo! La parte sull bimba mi piace davvero tanto

 30/01/2022

Rory-84

Questa rilettura di inuyasha mi Contini a piacere, non è la mia opera preferita della sensei però bello! Soprattutto se confrontato a tanti shonen vecchi, nuovi o riproposte che forse hanno uno stile più dettagliati ma poveri e puerili.

 29/01/2022

CloveRed

Anche questo volume si è rivelato ottimo (ma questo lo sapevo già😊). Le storie, anche se sono riletture, mi hanno dato esattamente le stesse emozioni di quando le ho lette la prima volta (bravissima la Takahashi), la maschera di carne ancora mi spaventa.

 15/01/2022


Altri Voti