logo AnimeClick.it

Inuyasha Wide Edition  3

Dopo una parentesi nel presente, Kagome ritorna nell’epoca Sengoku e si ricongiunge a Inuyasha e Shippo. La ricerca dei frammenti della Sfera delle Quattro Anime sembra dare i suoi frutti, ma lo spiacevole incontro con una vecchia strega costringe il mezzodemone a fare i conti con le ferite del suo passato. Cos’è davvero successo cinquant’anni prima tra lui e Kikyo?

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/02/2022
Prezzo: 9,95 €


Totale voti:   13  0  0


LaMelina

Altro volume ricco di avvenimenti, con prima Inuyasha che diventa completamente umano e poi Kikyo che ritorna dal regno dei morti (dove poteva anche restare, per quanto mi riguarda!). Ora che è entrato in scena anche Miroku ne vedremo delle belle!

 21/05/2022

Shiho Miyano

Un volume che porta Kikyo a tornare (più o meno) in vita: un personaggio complesso e uno dei più riusciti e poi arriva anche il tremendo e adorabile Miroku: ritrovarlo non può che farmi piacere!

 23/03/2022

Tiger-lily83

Due dei miei capitoli preferiti, la bimba nel presente ed InuYasha che mostra la sua vulnerabilità… poi Kikyo rediviva arriva per incasinare (incrinare?) i rapporti… per fortuna che c’è il tempo per l’introduzione di Miroku!

 11/03/2022

Arashi84

Il momento è giunto: Kikyo torna tra i vivi ma mossa solo dal suo rancore. Adesso le relazioni tra i personaggi si intrecceranno in maniera intricata. La storia della bimba mi ha commossa come già successo molti anni fa. Entra in scena anche Miroku! 😍

 20/02/2022

Rory-84

Questa è una delle parti che preferisco dell’intera storia. L’intreccio delle storie dei personaggi è spettacolare

 10/02/2022

CloveRed

Ottimo volume, anche se rileggendolo le storie dopo tanti anni mi sembra che i finali delle varie saghe siano un poco sbrigativi. La Takahashi resta, per me, la migliore nel realizzare storie misteriose e dark ma intrise di sana e piacevole ironia😊.

 08/02/2022


Altri Voti