logo AnimeClick.it

My Genderless Boyfriend  2

Meguru forma un duo con Sasame, rappresentato dalla sua stessa agenzia, e si prepara a debuttare per davvero nel mondo dello spettacolo. Che impatto avrà la cosa sulla sua storia con Wako? Il viaggio a Hiroshima, una cena di lusso, un brindisi a casa... Per la coppia è in arrivo una valanga di momenti romantici!

Opera:  My Genderless Boyfriend
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   10  0  0


filidema

Già il primo volume mi sarebbe bastato in realtà ma ho voluto provare a vedere anche questo. Come credevo, la storia non promette svolte troppo esaltanti, si lui è carino ma a parte le scene con lui e Wako il resto non mi elettrizza. Drop, verde pallido.

 06/02/2022

Zero___Zone

Nonostante l’apparenza (è il caso di dirlo) Meguru ha davvero la testa sulle spalle e pensa sempre alla felicità di Wako (fanno pure una bella vacanza a Miyajima). Divertenti i siparietti con i genitori di lei e il mangaka, Meguru piace proprio a tutti XD

 04/01/2022

rubber761

Volume piacevole

 01/01/2022

CloveRed

Nella sua semplicità, anche se presenta cliché non proprio felici, risulta una lettura piacevole. Certo che Wako nella sua ossessione di perfezione, e protezione, nei conforti di Meguru non riesce proprio a vedere le sue preoccupazioni.

 07/12/2021

Ninfea

Meguru e Wako sono proprio tenerissimi insieme, le parti dedicate a loro mi sono piaciute tanto, il resto è divertente e leggero, vediamo come va il debutto nello spettacolo.

 07/12/2021


Altri Voti