logo AnimeClick.it

My Genderless Boyfriend  3

In attesa che esca il CD di debutto degli Unicorn Boys, il duo di ragazzi genderless formato da Meguru e Sasame, Wako continua a impegnarsi per valorizzare il fascino di Meguru, e nel mentre... scopre una nuova passione! Tra il lavoro da casa, le dirette su Instagram e molto altro, per la coppia Megu-Wako l’amore, invece di vacillare, si rafforza sempre di più!

Opera:  My Genderless Boyfriend
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/03/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   7  0  0


Zero___Zone

Gli Unicorn Boys stanno per debuttare, ma Meguru è negato a cantare (bella la loro maestrA *O*) e Sasame deve curare di più la sua immagine per i fan. Le scene di vita quotidiana di Meguru e Wako sempre molto tenere (bella "l'autocitazione" del manga XD).

 13/05/2022

rubber761

Volume piacevole ed appagante

 02/04/2022

Ninfea

Mi aveva entusiasmato all'inizio, ma ora mi pare che la trama non decolli mai e tutto resta molto in superficie. Sempre carini loro, ma oltre non sembra andare da nessuna parte, spero migliori.

 18/03/2022

CloveRed

Mi diverte il fatto che l’autrice prende in giro se stessa ed il suo manga (facendo ammettere ai suoi stessi personaggi che non serve una trama se in un manga ci sono dei bei ragazzi😆) ma anche un poco i lettori😉. Carino come sempre.

 18/03/2022


Altri Voti