logo AnimeClick.it

Whisper Me a Love Song  3

Nonostante la risposta alla dichiarazione di Yori sia stata rimandata, il rapporto tra le due liceali non è tornato quello di prima. Così, nella speranza di far innamorare Himari, la giovane cantante decide di dedicarsi con tutta se stessa alla band. Nel frattempo, però, Aki nota la preoccupazione di Yori e decide di rivelare i suoi sentimenti a Himari... “Posso prendermi Yori?”.

Opera:  Whisper Me a Love Song
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   14  0  0


xaer_dev

Incredibile questo volume! Siamo solo al terzo e la storia già si preannuncia piena di sfide tra le ragazze! Bellissimo appuntamento.. adoro come i sentimenti di Himari crescono di volume in volume! In questo sono sbocciati ma chissa come andrà a finire!

 30/03/2023

Felpato12

Sento completamente mia la filosofia di questo manga. Anche io credo che l'amore sia un sentimento che si costruisce nel tempo, e non in un solo giorno. La relazione d'amore tra Yori e Kino appena iniziata, vivrà sicuramente momenti difficili. Vedremo.

 21/10/2022

filidema

Anche questo volume super cute e romantico, con un lieto fine per Kino e Yori! Mizuguchi alla fine non è stata la rivale che pensavo, è stata molto onorevole nel farsi da parte, mi spiace però.Adoro le sottocopertine/sottotrame romatiche di Maa e Kaori!XD

 16/12/2021

Eclipse223

L'appuntamento è stato bellissimo, il mio cuore continuava a sciogliersi sempre di più, un volume pieno di dolcezza.

 10/12/2021

Hachiko94

Ho chiuso il volume con un misto di felicità e curiosità per il prossimo volume, finalmente Himari ha compreso i suoi sentimenti e può stare con Yori <3 Però ci sono delle nubi all'orizzonte, si preannunciano scontri a suon di musica?

 02/12/2021


Altri Voti