logo AnimeClick.it

Whisper Me a Love Song  4

Compresi i rispettivi sentimenti, Himari e Yori si sono finalmente messe insieme come una vera coppia! Un giorno, però, davanti alla senpai, che nonostante abbia raggiunto il suo scopo ha deciso di restare nella band come vocalist, fa la sua comparsa Shiho Izumi, l’ex cantante delle SS Girls. A quanto pare tra la giovane e Aki ci sono dei trascorsi...

Opera:  Whisper Me a Love Song
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/02/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   14  0  0


xaer_dev

La storia prosegue in modo molto rapido, bellissimi i disegni e aspetto molto volentieri di scoprire la vera direzione della storia!

 30/03/2023

Alex Ziro

Altro volume perfetto in tutto e per tutto. La storia non si ferma mai, viene aggiunto tutto senza mai dimenticarsi delle cose importanti, una scrittura senza sbavature, tempi perfetti e tanta voglia di continuare. Loro due si devono amare per sempre!!

 30/03/2023

Felpato12

Dopo essersi fidanzate, Yori e Kino si trovano ad affrontare un primo nuovo problema: la comparsa di Shiho, la precedente cantante delle SS. Le cose tra lei ed Aki non sono finite bene e ora sembra essere in cerca di “vendetta”. Serviva del pepe.

 21/10/2022

filidema

Bel volume, conosciamo i rivali della nostra band protagonista. La storia della ex membro è un po’ assurda, capisco perché Aki sia adirata nei suoi confronti, mi sa che ora questa Shiho farà casini anche con le nostre adorabili protagoniste! Nooo, pls!

 18/02/2022

Nagisa_chan

mi è piaciuto molto :)

 08/02/2022


Altri Voti