logo AnimeClick.it

Rosen Blood  1

La giovane Stella si ritrova a lavorare come domestica in una villa dove dimorano dei bellissimi uomini sconosciuti e alquanto singolari. Questi, infatti, non mangiano mai e masticano strani cristalli. Per di più le rivolgono sguardi bramosi. Hanno così inizio le vicende, sospese tra terrore e perdizione, di una fanciulla ammaliata da misteriose creature non umane... Si alza il sipario su un nuovo gothic fantasy romance dalla grafica ammaliante e suggestiva che ha come palcoscenico un’oscura e insidiosa magione! [Il primo volume è disponibile anche in una straordinaria uscita a tiratura limitata contenente tre esclusive cartoline in omaggio! Potete prenotarne una copia in libreria, fumetteria e negli store online]

Opera:  Rosen Blood
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/02/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   13  5  1


Mitsuki_92

disegni bellissimi e ambientazione che sa di nostalgia. Un numero introduttivo in cui conosciamo i vari protagonisti e la giovane Stella, ignara della loro vera natura... finché uno di loro impazzisce e il segreto viene rivelato...

 01/06/2023

"!Sara-Chan!"

Tralasciando l'imbarazzo di alcune scene e dialoghi, la storia tutto sommato non è così male. Ciò che alza nettamente il livello sono i disegni: davvero meravigliosi, essendo solo 5 volumi protesi avere la tentazione di continuare solo per quelli.

 27/09/2022

BakemonoG

I dialoghi sono un po' strani a tratti ma i disegni... Amore totale! Lo comprerei dieci volte solo per loro. Continuerò ad oltranza, mi sono innamorata del tratto dell'artista!

 12/05/2022

2247

Dopo un incipit alla Carmilla, si parte con un ormai canonico reverse harem, e le stranote regole dei canovacci gotici sui vampiri. Troppe fregole però, e nonostante i disegni non siano male non c'è nulla in sé che sia particolarmente imperdibile.

 11/05/2022

Zero___Zone

La giovane Stella si ritrova in una villa circondata da rovi e diventa la cameriera di quattro splendidi bishonen, ignorando però la loro vera “natura” e quale potrebbe essere il suo destino…Tremendamente gotico e decadente (ma ha anche dei difetti eh).

 30/04/2022

luxgames

i disegni e l'atmosfera gotica mi hanno spinto a prenderlo anche se la storia di per sé non è nulla di che. Dato il prezzo, altino considerando tutto, lo continuo solo perché i volumi sono in totale 5 (e i disegni troppo belli)

 16/04/2022

Killa85

Due cose positive. Disegni e l'idea dei cristalli. Per il resto un disastro. Le reazioni di lei non stanno ne in cielo ne in terra. Dialoghi orribili. Peccato davvero. L'atmosfera non era male.

 25/03/2022

Tiger-lily83

Disegni ottimi e trama si tipica del genere e che per il momento non mostra guizzi particolari ma… intriga e i vari personaggi sono ben delineati. Il formato si fa apprezzare sicuramente, ultimamente mi mancava il genere quindi lo seguirò con piacere

 13/03/2022

m_minerva

Ero partita con 0 aspettative ma si è rivelato meno trash del previsto. Narrazione coinvolgente, atmosfera misteriosa, disegni stupendi: alla fine è stata una lettura piacevole. Tuttavia, è pieno di cliché e personaggi stereotipati, non so se continuarlo.

 11/03/2022

Ninfea

Tutto sommato carino, bella la grafica e inquietante quanto basta nei contenuti vampireschi, dentro i canoni del genere, nulla di stupefacente ma gradevole. Bello il formato e l'edizione. Per ora proseguo.

 25/02/2022

Haizhong_Musume

Questo manga è tipo perfetto a livello estetico, la storia d'altra parte presenta tutti gli elementi tipici del genere, in bene e in male. Capitolo dopo capitolo si fa sempre più interessante. Mood nostalgico e atmosfere che adoro, seguirò senza indugio~

 24/02/2022

Hachi194

Se si amano i reverse harem e i vampiri troverete sangue per i vostri denti. Se avete già dato in passato e non è il vostro genere statene alla larga e andate in fumetteria con l'aglio per rifuggire dalle tentazioni XD

 22/02/2022


Altri Voti