logo AnimeClick.it

Rosen Blood  2

Dopo aver scoperto che Levi e i suoi compagni si nutrono di esseri umani trasformati in cristalli, Stella ha deciso di offrirsi a loro come cibo per evitare che muoiano di fame. Un giorno, però, Levi perde i sensi e, per salvarlo, Stella entra nella sua mente…

Opera:  Rosen Blood
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/04/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   11  2  0


Mitsuki_92

Friedrich è davvero diabolico e insinua il dubbio sia in Levi che in Stella. La prima parte serve a contestualizzare maggiormente lo scenario in cui ci troviamo. La seconda parte è erotica e sleale. Disegni bellissimi!

 02/06/2023

BakemonoG

Ho trovato abbastanza intrigante la parte nei ricordi. Per il resto Friedrich è detestabile. Comunque il manga continua a piacermi, soprattutto per i disegni veramente incantevoli.

 09/08/2022

luxgames

sicuramente con questo volume il manga è riscattato, seppur non allontandosi troppo dalla precedente posizione. speriamo in un ulteriore balzo di qualità della trama

 24/05/2022

Haizhong_Musume

Tutta la parte nei ricordi l'ho trovata parecchio confusionaria, peccato per la monaca che non si è salvata...Su Stella che si beve tutto quello che Friedrich le propina (letteralmente e non) no comment, classica rimbambita degna del genere. Verde scarso.

 04/05/2022

Tiger-lily83

I vari ruoli tra i vampiri si chiariscono tra situazioni di estrema malinconia ma anche… “piccanti”! Lei la classica troppo buona lettura essere vera, vediamo col ritorno del fuggitivo che succede; certo che anche Levi ad ingenuità… intriga il giusto

 02/05/2022

Zero___Zone

Stella entra nell'anima di Levi per salvarlo da se stesso e dal senso di colpa che lo avvolge…però Fiedrich è davvero diabolico e punta a farlo soffrire, privandolo di lei. Ancora più oscuro, psicologico e, soprattutto, erotico del primo volume, ottimo.

 30/04/2022

Ninfea

Carino, inquietante e malizioso quanto basta, lei una prevedibile ingenua - se lo fosse un po' meno sarebbe molto più interessante, non credo si possa pretendere di più, vedremo. Lettura sempre godibile.

 27/04/2022

Xenon78

Non che mi convinca del tutto, dove si va a parare con i personaggi finora sviluppati si capisce subito... Però visto che i disegni sono spettacolari e ho preso due volumi su cinque lo andrò a completare... sperando in qualche sorpresa nella trama...

 23/04/2022


Altri Voti