logo AnimeClick.it

Hitorijime My Hero  9

Finalmente Kosuke e la sua “mogliettina” stanno per andare a convivere. Tuttavia, gli amici del professore si mettono in mezzo e niente sembra andare per il verso giusto... Che ne sarà del tanto atteso contratto d’affitto per la nuova casa?! Inoltre, i sentimenti soffocati di Natsuo sembrano sul punto di esplodere!

Opera:  Hitorijime My Hero
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/01/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   13  0  0


nuriko86

Tutto quell'impegno per ostacolare il rapporto tra Kousuke e Masahiro, e poi riescono a risolverla senza ulteriore problema?! Meglio così, i nostri due possono iniziare a vivere insieme 💓

 29/01/2024

Winry.R

Sono rimasta un po' delusa, mi aspettavo che Onda si impegnasse di più e creasse un po' di scompiglio, ma è bene quel che finisce bene, dicono...

 17/01/2023

LaMelina

Archiviato il caso degli amici folli, finalmente i due piccioncini mettono piede nella casa nuova. Ora però sono curiosa di capire col padre che problema c'è... Mi è partita la ship potente per Yunge e Natsuo, comunque, quindi spero li farà vedere ancora!

 18/07/2022

zettaiLara

La combriccola del prof prevede un tizio più assurdo dell'altro, ma l'epilogo con l'abbraccio di Mary è stato tenerissimo. Ma perché affitto solo per un mese?? Shigeo al mare col costumino è SPETTACOLARE!

 02/06/2022

Hachiko94

Non mi aspettavo che Settie alzasse le mani per proteggere lui e Kosuke e chiudere la questione! XD Ma dai, io ci speravo nella convivenza e invece sará breve, sniff.

 30/01/2022

Arashi84

Bravissimo Setagawa che a una certa decide di passare alle mani, seppur più per far sfogare Natsuo che non per vendicarsi del torto subito. E ora Natsuo scansati e prenditi cura per bene di quel povero gatto! Ma che è st'imbroglio della casa per un mese?

 23/01/2022

2247

Daje Setagawa! Mena duro! 💪🥊🤜 Furente per la situazione il prof decide di fare Batman! 😆 Peccato che la batcaverna però durerà solo un mese...ma va a quel...! 😠 Meno male che almeno "saranno i gatti a salvare l'umanità!" 😂

 07/01/2022


Altri Voti