logo AnimeClick.it

Hitorijime My Hero  10

Setagawa e Kosuke hanno iniziato a vivere insieme e finalmente possono entrare in modalità “sposini novelli”, anche se il contratto di affitto della nuova casa è di un solo mese... Kosuke però è molto impegnato col lavoro e i due riescono a vedersi pochissimo. Ma anche tra Hasekura e Kensuke c’è qualcosa di diverso dal solito… Come se non bastasse, con la comparsa del padre di Kosuke e Kensuke, l’atmosfera si fa sempre più carica di suspense!

Opera:  Hitorijime My Hero
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/03/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   10  0  0


nuriko86

Un volume bello appassionato 🤩 Le nostre coppie, sono abbastanza risolute.

 29/01/2024

LaMelina

Sia Kensuke che Setagawa sono in calore e mettono in difficoltà estrema i loro due seme. Un volume con tanta tensione sessuale, questo... Adoro come piano piano anche Ken si stia smollando, mentre ormai il prof e la sua mogliettina sono lanciatissimi!

 19/07/2022

zettaiLara

Piccoli e teneri Ken crescono e... diventano consapevoli, eheheh. Il povero Hasekura si divide tra frustrazione e nirvana, ma le scene tra i due sono troppo pucciose! Settie a casa da solo non va lasciato, abbiamo capito X3 Delirante la scena in classe!

 02/06/2022

2247

Stavolta le "incongruenze" di Setagawa sono giustificabili. In parte. Il desiderio non si acquieta mica da soli. 😏 Però alla fine risolvono, con le mani, con il petto, ciao ciao..😎 Tutti infrattati in classe! Chi negli armadi, chi sotto la cattedra! 😂

 23/03/2022

Arashi84

Ma Kensuke e Hasekura non avevano risolto quel tipo di "problema"? Comunque sono stati troppo carini! Idem la coppietta di sposini novelli, anche se mi sa che Setagawa deve ancora acclimatarsi in molti sensi... la sottocopertina è meravigliosa, vince Ken!

 13/03/2022


Altri Voti