logo AnimeClick.it

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba  17

La Squadra Ammazza Demoni ha fatto irruzione nel Castello dell’Infinito per attaccare Muzan. Shinobu affronta la Seconda Luna Crescente Doma in una feroce battaglia, ma i suoi veleni non hanno effetto contro la creatura e per lei lo scontro si fa davvero arduo... Riuscirà a vendicare la morte di sua sorella maggiore? Nel frattempo, anche davanti a Zenitsu si para un demone...

Opera:  Demon Slayer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/01/2022
Prezzo: 4,50 €


Totale voti:   39  4  0


CloveRed

Shinobu😢non può finire così. Però anche se piango questo volume è stato bellissimo. La tensione è palpabile, il ritmo è perfetto poi c’è un nuovo Zenitsu che è stato strepitoso (povero il nonnino😢). Ho apprezzato am che il ritorno di Akaza.

 25/06/2023

Godaime Hokage

Mi dispiace per Shinobu 🥺 No, aspè... quindi ecco cosa c'era scritto nella lettera di Zenitsu! Ben fatto contro quel traditore di Kaigaku. Lo scontro di Tanjiro e Tomioka vs Akaza è davvero coinvolgente 😱😱

 17/03/2023

Riri

Un'altra perdita per la squadra. Zenitsu si scontra con una sua vecchia conoscenza, mentre anche Giyu e Tanjiro incontrano un volto a noi noto: Akaza!

 16/08/2022

LaMelina

Un duello dietro l'altro, l'intensità è letteralmente alle stelle! Uno scontro di ideologie che mette a dura prova i nostri eroi, spingendoli a fare un passo avanti stesso durante il combattimento. Il mio preferito è stato Zenitsu vs Kaigaku.

 24/07/2022

EmJAM

Personalmente è uno dei volumi migliori fino ad ora. Pazzesca evoluzione di Zenitsu, mai visto così. Poi le poche scene con il suo maestro sono state molto commoventi. Mi spiace solo che siano stati dedicati pochi capitoli a Kaigaku.

 15/03/2022

Arturia Pendragon

L'evoluzione definitiva di Zenitsu e qualcosa di spettacolare, lo sempre detto che era un buon personaggio se non fosse per quel caratterino un pò fastidioso... mentre per Shinobu... sono ancora traumatizzato!

 07/03/2022

Hachiko94

Un numero assurdo, tra Shinobu che tira le cuoia, Zenitsu che si confronta con il suo "rivale" e Tamayo che sta per venire assorbita... ho un hype assurdo per il prossimo volume!

 30/01/2022

"!Sara-Chan!"

Forse sono state fornite ai lettori troppe informazioni in poco tempo, ma così tanti personaggi che combattono sono molto divertenti da leggere. Kaigaku aveva un bel design, peccato si sia concluso in pochi capitoli. Doma mi piace molto come antagonista.

 30/01/2022

TheDarkLord

Ammetto che questi ultimi volumi non mi stanno convincendo. Iniziano a tirar fuori fin troppe informazioni all'improvviso, informazioni che tornano utili proprio in quel momento. Ha un che di forzato.

 25/01/2022

Arashi84

Veramente un bellissimo numero! Cattura e tiene altissima la tensione. Non ho mai amato particolarmente Shinobu ma non voglio credere che le cose siano andate davvero così, ci sarà l'inghippo, per forza. Bellissima la parte su Zenitsu, il mio bimbo spacca

 23/01/2022

Lightning Alchemist

Volume molto carino, potenzialmente questa è la saga migliore della serie come dimostrato anche dal precedente bel volume.

 20/01/2022

Anemone Blu

Col suo sorriso Doma è terrificante, povera Shinobu. I cap. dedicati al combattimento di Zenitsu sono bellissimi e toccanti, rendono gloria al suo personaggio. Tanjiro e Giyu si scontrano con Akaza e un ricordo importante torna a galla. Volume intenso!

 17/01/2022

Kotaro

Un numero davvero ricchissimo di avvenimenti, tra il bellissimo capitolo su Zenitsu, un vecchio rivale che ritorna per lo scontro decisivo e i misteri della danza del fuoco e del padre di Tanjiro sempre intrigantissimi... ma la cover che c'entra?

 13/01/2022


Altri Voti