logo AnimeClick.it

Mission: Yozakura Family  3

Hatoda, il presidente dei negozi Popoppo, si trasferisce nella scuola media di Taiyo. Subito scatta una sfida tra i due e... la posta in gioco sono dei biglietti per stringere la mano di Mutsumi! Inoltre Taiyo, quando va in aiuto del cognato Nanao, si imbatte in due spie del governo, gli Hinagiku... Uniranno le forze oppure no?

Opera:  Mission: Yozakura Family
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/12/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


momo.iiro

Un volume più dinamico e più scorrevole, sempre con tante informazioni e tanti nuovi personaggi, ma un po' meno incentrato sull'umorismo rispetto ai precedenti volumi, scopriamo finalmente alcune cose che ci fanno prevedere un seguito ancora più intenso.

 19/08/2023

TheDarkLord

Un volume in cui ci si concentra di più sulla trama e dove appaiono dei nuovi personaggi che hanno un peso sulla storia principale. Molto divertente e interessante.

 24/02/2022

chomp96v2

Volume abbastanza interessante, nonostante il tono scanzonato fa comunque piacere che effettivamente ci siano delle morti, sono delle spie assassine, mi sembra il minimo

 04/02/2022

GianniGreed

Viene introdotto un rivale di Taiyo, Sui, una spia del governo, che si dimostra molto più forte del protagonista. I due collaborano per fermare un'ex spia. Volume sufficientemente interessante.

 01/02/2022


Altri Voti