logo AnimeClick.it

Record of Ragnarok  8

Si alza il sipario sul quinto incontro. Ad affrontarsi stavolta saranno Raiden Tameemon, l’uomo più forte della storia del sumo, e Shiva, il potentissimo dio distruttore a capo del pantheon della mitologia indiana. Ha inizio un furioso corpo a corpo senza esclusione di colpi!

Opera:  Record of Ragnarok
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   8  0  1


TheDarkLord

In questo caso ammetto di essere interessato molto di più a quello che sta succedendo fuori dal ring. In questo modo hanno cambiato un po' le carte in tavola, evitando di essere troppo ripetitivi.

 26/03/2022

Tiger-lily83

Oh finalmente anche la nostra Valchiria mostra un po’ di se… ma è quasi più intrigante lo scontro che si profila fuori dal ring che dentro… che puzza di complotto! Non solo pure mazzate quindi; mi piace sempre più

 13/03/2022

chomp96v2

I due nuovi contendenti sono interessanti, come è interessante quello che sta iniziando ad accadere fuori dal ring, che prova a spezzare il pattern di uno contro avuti fino ad ora

 28/02/2022

Kotaro

Il quantitativo di trash di questo volume ha superato di gran lunga i precedenti, tra il lottatore di sumo coi supermuscoli e gli Shichifukujin. Ma è il trash che ci piace!

 24/02/2022


Altri Voti