logo AnimeClick.it

Record of Ragnarok  9

La scazzottata del quinto incontro tra l’inespugnabile Rikishi Raiden Tameemon e il fortissimo dio della distruzione Shiva si infiamma! La vera forza di Raiden viene finalmente liberata, mentre dal fronte induista assisteremo a un'importante rivelazione sul passato del suo imbattibile rappresentante! I due valorosi contendenti sono pronti a tutto pur di salvaguardare il proprio orgoglio, in uno scontro alla massima potenza!

Opera:  Record of Ragnarok
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   7  1  1


chomp96v2

Buon volume di botte e di back story di shiva, e chissà ora chi sarà a spuntarla

 28/04/2022

TheDarkLord

Ammetto che in questo caso apprezzo molto di più Shiva, lo trovo di gran lunga più interessante di Raiden a livello di personaggio. Il manga continua a essere molto carino e divertente nelle sue esagerazioni.

 23/04/2022

Tiger-lily83

Scontro fantastico ma anche chi “trama” nell‘ombra… la risata di Odino la dice lunga. Stavolta non sono però per chi parteggiare entrambi i contendenti sono da ammirare! Un pareggio? Ci starebbe!

 22/04/2022

Kotaro

Raiden è uscito da Baki, Shiva è il classico protagonista shounen forte, buono e caro. Tifo per il lottatore di sumo, ma ho il sentore che stavolta vinceranno le divinità.

 19/04/2022


Altri Voti