logo AnimeClick.it

Called Game  2

Travestita da cavaliere della scorta, e con la cameriera Camilla a recitare la sua parte, la principessa Aruna si dirige verso il Regno E. Qui scopre che è in atto una terribile guerra tra le regine, con complotti e omicidi tra le cinque pretendenti. Nel mezzo degli intrighi, l’identità del misterioso Re di E viene finalmente svelata.

Opera:  Called Game
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/12/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   7  0  0


Tiger-lily83

Ad un certo punto ecco che l’autrice piazza una scena come per dire “il peggio deve ancora arrivare”, quasi scontato chi fosse in realtà il re, curiosa di sapere come ora si svilupperà la storia

 16/01/2022

Arwen1990

Il volume soffre un po' nell'adattamento dei testi che credo abbiano generato un po' di confusione e già la storia non è così lineare. Aruma si ritrova in un bel pasticcio, ma Arthur e Ed si affannano per salvarla. Flashforward che mi incuriosiscono tanto

 16/01/2022

Haizhong_Musume

Un bellssimo vol.2 con Aruna alle prese con nuovi pericoli, e che ci dà occasione di conoscere meglio i pg maschili. Arthur come si intuiva è re, ma ciò che sorprende è che non sia l'unico! Divertenti le sue interazioni con Henry :D e anche Edward ottimo.

 05/01/2022

Zero___Zone

Aruna se la passa davvero molto male (ma forse tutto questo le permetterà di diventare più forte), nel frattempo Edward dimostra di avere un vero spirito cavalleresco…e invece Arthur, come sospettavo… E’ intrigante, vorrei leggere subito il terzo volume!

 31/12/2021

Goldwyne80

Un po’ di confusione sulla questione dei due re, ma volume decisamente all’altezza del primo nel dipingere l’affresco di questa corte di intrighi. Traduzione peggiorata, purtroppo.

 29/12/2021

Ninfea

Tensione ancora alta. Altri intrighi e questo re che non so bene come inquadrare che al momento non mi pare molto simpatico, vedremo. Spero che la protagonista non perda il suo mordente, anche se in questo numero appare provata.

 29/12/2021

Arashi84

Altro numero che scorre spedito e in maniera intrigante. Non ho ben capito la questione del re e del fratello ma a quanto pare ne sapremo di più nel prossimo numero. La storia sembra pensata per dipanarsi a lungo, per adesso restano tensione e panico!😱

 28/12/2021