logo AnimeClick.it

Called Game  3

La corte scintillante è il campo di battaglia delle regine! La principessa Aruna ha scoperto nel peggiore dei modi quanto può essere spietato il mondo delle corti reali, con donne crudeli disposto a tutto pur di sedersi sul trono. Inoltre, il rapporto con Arthur sembra sempre più compromesso…

Opera:  Called Game
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/04/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   7  0  0


Zero___Zone

Il passato di Arthur (e il suo rapporto con Valy…incantevole e da spezzare il cuore…), gli accordi segreti tra Anne e il prelato Stanley (ripugnanti), la voglia di Aruna di diventare più forte…e Camilla… Sono rimasto a bocca aperta, è un manga FANTASTICO.

 09/06/2022

Arashi84

Ora che Arthur ha un passato e una caratterizzazione più approfondita, inizia a piacermi parecchio. Molto bello il flashback che lo vede protagonista con Valy, rende alla perfezione la crudeltà del mondo in cui i personaggi si muovono. Camille è andata...

 14/05/2022

Ninfea

Gran bel volume, ben sceneggiato, con questo ampio scorcio sul passato di Harthur che mette in luce molte cose, ma tante altre dovranno essere spiegate. La regina Anne è semplicemente odiosa...

 12/05/2022

Tiger-lily83

Beh ora il protagonista maschile è “autorizzato” ad essere benvoluto ed amato… c’è qualcosa che ancora non mi torna ma non saprei dire cosa… forse il destino delle pretendenti? Un gioco di scacchi con potenziali regine al posto dei pedoni…

 10/05/2022

Arwen1990

Molto bello questo volume.Il flashback sul passato di Arthur è stato davvero bello,duro e emozionante.Ora che si è empatizzato con lui e la sua storia viene più naturale fare il tifo anche per Aruna.Non mi aspettavo il colpo di scena su Camilla..Anne..

 10/05/2022

Haizhong_Musume

Meraviglioso il flashback su Arthur, Valy gli ha insegnato davvero tanto, e il sovrano rivede ora sé stesso in Aruna. La principessa prende ora consapevolezza della realtà e inizia un duro allenamento, ma il tempo stringe, e già porta Camilla via con sé.

 04/05/2022


Altri Voti