logo AnimeClick.it

Kasajiro afferra-tatami  1

Dopo SAMURAI EXECUTIONER/Kubikiri Asa, un nuovo tassello si aggiunge all’incredibile affresco sul Giappone dell’era feudale creato dai mastri Koike e Kojima. In questa avvincente miniserie ritorna il poliziotto Kasajiro, detto “afferra tatami”, alle prese con l’ex criminale, e moglie, Shinko. E non mancheranno neanche i cameo del “decapitatore” Yamada Asaemon, che continua a esercitare la sua sanguinosa professione in attesa del fatidico incontro con un “lupo solitario”…

Opera:  Kasajiro afferra-tatami
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/12/2021
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   6  0  0


KayScarsetta

Un introduzione in media res (per quanto riguarda marito-moglie) dovendo ancora iniziare Kubikiri Asa. Non mancano comunque retrospettive. E per quanto decisamente più giocoso del lupo non manca nemmeno di profondità.

 03/08/2023

azafuserock

Gli autori non si smentiscono con un'altra opera di pregio.

 01/03/2022

kirk

Kasajiro personaggio poliziotto di Edo da me conosciuto in Samurai Executioner con la moglie affrontano casi legati al mondo della prostituzione

 21/01/2022

Zero___Zone

Una storia dal forte impatto ambientata nel periodo Edo, riguardante un funzionario, sua moglie e un sottoposto e le loro indagini riguardo crimini violenti. E’ il mio primo approccio ad un’opera di Koike ed è più che ottimo, ben oltre le mie aspettative.

 01/01/2022

2247

Poliziesco con lo stile impareggiabile del duo Koike/Kojima. Un detective sornione risolve i suoi casi con l'aiuto dell'avvenente moglie e di un reietto dal triste passato. Il tutto condito con erotismo soft. Gradevole l'idea Goen della cover double face.

 18/12/2021


Altri Voti