logo AnimeClick.it

Kasajiro afferra-tatami  2

Dopo SAMURAI EXECUTIONER/Kubikiri Asa, un nuovo tassello si aggiunge all’incredibile affresco sul Giappone dell’era feudale creato dai mastri Koike e Kojima. In questa avvincente miniserie ritorna il poliziotto Kasajiro, detto “salta tatami”, alle prese con l’ex criminale, e moglie, Shinko. E non mancheranno neanche i cameo del “decapitatore” Yamada Asaemon, che continua a esercitare la sua sanguinosa professione in attesa del fatidico incontro con un “lupo solitario”…

Opera:  Kasajiro afferra-tatami
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/01/2022
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   4  0  0


KayScarsetta

Si chiude con l'Ichihachi Gumi. Il tutto assicurato dall'imboscata del circolo di prostitute di Saizo- per ironia della sorte nei confronti del trafficante.

 23/09/2023

kirk

Altri casi per la coppia di poliziotti dell'epoca Edo... alcuni episodi sono proprio belli tra cui quello finale del caso del primo volume sulle prostitute.

 19/07/2022

Just do it

Altro volume eccellente sotto tutti i punti di vista. Simpatico il capitolo riguardante la questione del gusto anche se la parte più sostanziosa è quella riguardante il continuo della storia sul traffico di prostituzione

 23/02/2022

2247

Kasajiro e il suo gruppetto continuano le indagini sul traffico di prostituzione. In un crescendo di riferimenti sexploitation si snodano le vicende di un sottomondo volgare ma genuino, brutale ma pulsante vita. Quasi da toni neorealisti.

 01/02/2022