logo AnimeClick.it

Mashle  4

Mash ha colpito senza pietà Abyss, la seconda Zanna... Ma l’attacco di quest’ultimo, ora che la sua maschera è stata distrutta, raggiunge l’avversario con un’agilità aumentata! Nel frattempo Dot e Finn affrontano una maga da due linee. Il primo si trova in difficoltà, quand’ecco che qualcosa in lui cambia...

Opera:  Mashle
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/02/2022
Prezzo: 4,50 €


Totale voti:   13  0  3


Focasaggia

Finalmente vedo sconfitto un individuo capace di eliminare la magia agli avversari. Un sogno che non ho visto in Black Clover, A Certain Magical Index, etc... In un mondo dove la magia è la cosa più importante la magia più forte è negarla.

 16/07/2022

azumayuuhei

Smetto di leggerlo. Pussa via.

 03/07/2022

GianniGreed

Continua la battaglia contro i membri delle Zanne Magiche. Mash affronta Abel, riuscendo a sconfiggerlo facilmente. Fanno la comparsa anche nuovi personaggi. Un volume sufficientemente interessante.

 23/03/2022

Zero___Zone

Questo manga ha alti e bassi assurdi: nonostante uno Sharingan qui (Abyss) e un power-up troppo comodo là (Dot) gli scontri non sono male, qualche ideuzza c’è, e soprattutto non mi aspettavo né il fratello di Finn né il colpo di scena finale… Mah, chissà.

 01/03/2022

Kotaro

Sempre molto semplice, con personaggi che non sono chissà che di speciale, però è sempre una lettura piacevole e ha i suoi bei momenti di tanto in tanto, quindi non mi pesa seguirlo.

 28/02/2022

Juggern@ut

Ormai è evidente, che l'autore si rifà e anche molto a Saitama. Comunque il manga per ora resta divertente, quindi lo continuerò. Certo se magari mettesse meno elementi seriosi e più umorismo come nel primo volume......

 24/02/2022


Altri Voti