logo AnimeClick.it

Mashle  3

La caccia alle monete degli altri dormitori da parte del dormitorio Lang diventa spietata! Per porre un freno al monopolio dei Lang, che mirano allo status di Illuminato Divino, si forma una coalizione tra i membri del dormitorio Adler, tra cui Mash. Subito dopo, mentre questi è intento a pulire la stalla dei gufi, viene attaccato da due delle Sette Zanne Magiche! Mentre i suoi compagni cadono uno dopo l’altro nelle loro grinfie diaboliche e prevaricatrici, Mash, furibondo, si scontra direttamente con la Settima Zanna!

Opera:  Mashle
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/01/2022
Prezzo: 4,50 €


Totale voti:   16  2  5


Focasaggia

Lettura piacevole.

 16/07/2022

drugodavidee

ho letto questo volume perchè la mia ragazza ha voluto dargli una possibilità fino al 3 fosse stato per me lo stoppavo al primo numero per me non va bene manco da leggere sulla tazza non mi fa ridere perchè è un susseguirsi di roba senza senso

 18/02/2022

GianniGreed

Mash e compagni vengono sfidati dai membri delle Sette Zanne Magiche. Un buon volume, abbastanza interessante, anche se i combattimenti sono un po' troppo semplici e veloci.

 16/02/2022

Kotaro

Di originale continua ad esserci poco, ma è un piacere leggerlo. Il tizio che odia i bellocci è tutti noi e siamo ovviamente dalla sua parte.

 07/02/2022

chomp96v2

Continua ad essere leggero e divertente, preferirei la serie sia mensile fino ad arrivare in pari, ma per ora va bene così

 04/02/2022

Zero___Zone

L'originalità latita e le idee sono pochine (quando non prende a piene mani da Harry Potter è un battle shonen come tanti…), per lo meno Lance e Dot sono salvabili e c’è un po’ di mistero sul tizio con la maschera…ma mi chiedo per quanto durerà ancora…

 01/02/2022


Altri Voti