logo AnimeClick.it

Arrivare a te - La persona del destino  3

Da quando si sono scambiati il primo bacio, Kurumi sente crescere dentro un forte sentimento nei confronti di Eiji. Per mancanza di fiducia, però, la ragazza non è affatto convinta che le cose tra loro possano davvero funzionare... Ma quando finalmente riuscirà ad armarsi di un po’ di coraggio… il destino riserverà a entrambi una notte magica!

Opera:  Arrivare a te - La persona del destino
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/03/2023
Prezzo: 5,20 €


Totale voti:   6  1  1


Arwen1990

Per fortuna Umi si riequilibra grazie a Sawako e tutto fila liscio.. mi sarebbe piaciuto vedere tutti gli altri personaggi e non mi aspettavo che fosse un crossover con la prima opera della Sensei. Ora sono curiosa di sapere il passato del povero Eiji.

 06/05/2023

Kotaro

Alcune riflessioni sono pure belle, ma il partner maschile è uno stoccafisso e quindi non ci si sente chissà quanto coinvolti dalla lettura, rendendola una miniserie inutile. Apprezziamo comunque il cameo di Takeo, personaggio ben migliore.

 18/04/2023

riko akasaka

Ho fatto una faticaccia a concluderlo. In questo spinoff Ume è evoluta in una vera e propria piaga! Pure il tasso glicemico è evoluto, se nella serie madre le scene zuccherose erano diluite con altro, qua son talmente concentrate da risultare stucchevoli.

 15/04/2023

Arashi84

Si conclude questa storia d'amore bella ma che forse è stata troppo preda degli isterismi di Ume. Anche il finale, è romantico sì, ma forse un po' troppo enfatizzato, a un passo dal melenso. Però è stato piacevole rivedere i personaggi, soprattutto Sawako

 06/04/2023

Aminako

Epilogo dolce, bella anche la conclusione sulla vera persona del destino.

 02/04/2023


Altri Voti