logo AnimeClick.it

Undead Unluck  2

I poteri di Andy e Fuko hanno attirato l’attenzione della Union, decisa a debellare la minaccia di Undead e Unluck. Come liberarsene? Semplice: eliminando due dei dieci Negator della squadra speciale e prendendone il posto. Ma non sarà certo facile…

Opera:  Undead Unluck
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/02/2022
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   23  1  0


Andrea.Mt

Volume già più concreto del primo. Resta sempre una serie di seconda categoria, ma mette sul piatto situazioni più interessanti e infittisce la trama dando giusto quelle informazioni minime per mettere curiosità senza far capire il concetto

 01/03/2023

GianniGreed

Fuko e Andy entrano nella Union, e gli viene assegnata la prima missione. Un volume sufficientemente interessante, ma non molto originale. Si è già trasformato nel classico shonen con gente dai poteri strambi.

 30/03/2022

Tiger-lily83

Purtroppo la scopiazzatura di chara banalizza un po’ l’opera che comunque ha buoni spunti… voglio saperne di più sul libro “regolatore”. Per il resto il sistema di quest intriga è il primo compito è stato emozionante. Resta una valutazione positiva

 11/03/2022

Mr.Chef

Cambia un po' direzione rispetto al primo numero, e si avvia verso un classico battle ma con quest e regole abbastanza originali. Undead super sayan di quarto livello (uguale!) pero' mi ha lasciato un po' perplesso...

 10/02/2022

chomp96v2

Manga interessanti per poteri, temi, setting e scontri, con un battle sistem ad ora molto interessante, probabilmente gli manca qualcosa sul versante grafico per fargli spiccare un salto di qualità, ad ora un po’ anonimo

 08/02/2022

Kotaro

Sempre molto simpatico da leggere, con trovate originali e un inatteso colpo di scena sul protagonista che mette tanta curiosità.

 08/02/2022

filidema

Altro volume super movimentato! Scopriamo di più sulle regole di questo mondo e su chi le crea e protegge. E di più su chi le vuole cambiare. Tutto super interessante, mi piace lo stile a quest. Super gasato per il fatidico scontro!

 05/02/2022

Juggern@ut

Incominciano gli scontri tipici da Shonen manga. Non male, anche se devo ammettere che per capirci qualcosa, sui vari "poteri" "cattivi" eccetera, ho dovuto rileggermi più volte alcune parti"

 05/02/2022

Zero___Zone

Fuko e Andy entrano nella Union ma già da subito devono affrontare un avversario pericoloso. Il concetto di "quest e punizioni" non è male, lo scontro col nemico crea zombie un po’ meno (e prende a piene mani da Dragon Ball, vedi il bastone e il SSJ3).

 04/02/2022


Altri Voti