logo AnimeClick.it

Undead Unluck  3

Andy e Fuko, diventati finalmente membri della Union, sono stati inviati sul campo. La quest si rivela più complicata del previsto e Shen decide di estrarre la carta dalla fronte di Undead. Una soluzione che rischia di essere più devastante della minaccia che dovrebbe debellare…

Opera:  Undead Unluck
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/03/2022
Prezzo: 4,90 €


Totale voti:   15  0  0


Andrea.Mt

Tutto sommato, superando l'inizio sottotono i primi tre volumi sono andati in crescendo e questo ha avuto ancora più fascino del precedente. Resta scritto un po' alla buona probabilmente, ma mi sta dando sensazioni prevalentemente positive

 02/03/2023

Tiger-lily83

Buon volume con nuovi personaggi e nemici che aiutano ancora di più lo svolgimento della storia e della comprensione dei vari tipi di poteri. Andy ha carisma, Fuko per il momento è la più “debole” ma spero che sappia farsi valere

 13/08/2022

GianniGreed

Andy, Fuko e gli altri della Union continuano con le loro missioni, e fanno la loro comparsa nuovi nemici. Volume sufficientemente gradevole.

 27/05/2022

Mr.Chef

Notevole infodump in questo volume. Grossomodo quello che c'era da spiegare è stato spiegato. Adesso c'è da salvare il mondo. Un po' perplesso sul partire già da 99 (su 101) sciagure. Vuol dire che l'autore non la vuole tirare per le lunghe? Vedremo.

 16/04/2022

chomp96v2

I vari poteri continuano a non tradirsi e a funzionare in maniera logica, inoltre non sembra ci siano lungaggini nei vari avvenimenti, come si uscirà da questa situazione? Unrepair verrà davvero già ucciso?

 16/04/2022

filidema

Continua sempre in modo super interessante! Mi piace molto il world building di regole che si creano a seconda delle quest fallite e riuscite, fa molto video game. Interessanti sviluppi, inoltre figo che abbiano messo le stelle, Fuko le aveva previste?

 14/04/2022

Lightning Alchemist

Bellissimo, una piacevole sorpresa, personaggi interessanti e storia e world building molto originali. Anche questo volume promosso.

 13/04/2022

Kotaro

C'è tanta carne al fuoco che spero venga sistemata pian piano, ma la narrazione è sempre scorrevole e ricca di trovate simpatiche.

 07/04/2022


Altri Voti