logo AnimeClick.it

Miss Kobayashi's Dragon Maid  2

Tohru, giovane (?) maid-drago aiuta con i suoi poteri nelle faccende di casa... Ma le sue capacità risultano utili anche in spiaggia o al Comiket! Insieme alla piccola Kanna e al cupo maggiordomo (?) Fafnir, draghi come lei, inizia ad abituarsi alla società umana. Qualcuno, però, intende turbare la quiete della sua vita con Kobayashi!

Opera:  Miss Kobayashi's Dragon Maid
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/01/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   27  2  0


Shiva

Meno divertente del primo, le gag le ho trovate proprio fiacche. Mi ha appassionato poco poco, praticamente zero... proseguo perché ho preso i primi 4 numeri insieme, se no mi sa che l'avrei droppato qui

 04/06/2023

Kumogakure

Si gioca con i cliché, un gioco che gli riesce bene.

 06/11/2022

TheDarkLord

Continua a essere un manga molto tranquillo e leggero, con momenti slice of life standard, però ha dei momenti malinconici capaci di sorprendermi. Lo continuerò, riesce a intrattenermi.

 23/07/2022

rubber761

La trama sta prendendo una bella spiega, sopratutto nel vedere come tohoru e i suoi simili, stanno cercando d' intrigarsi al meglio nel mondo terrestre, per creare meno disagi a Kobayashi. A complicare ulteriormente la situazione ecco arrivare il padre d.

 09/05/2022

brady

Non sono ancora convinta, alcune parti sono molto carine altre puerili e sbrigative. L'ultimo capitolo mi è sembrato fosse disegnato molto meglio dei precedenti spero continui. Ormai vedrò il terzo volume e poi deciderò se proseguire.

 21/02/2022

Hachiko94

Io sprizzavo cuori da tutti i pori quando ho visto Kanna che andava a scuola e quando Kobayashi ha protetto Tohru dal padre. Fafnir è troppo uno spasso invece! XD

 30/01/2022

Alex Ziro

Un volume più puramente slice of life, si entra nella la storia con tanta forza ma anche con grande tranquillità, però questa patina molto calma viene distrutta da un ultimo capitolo davvero ad alta tensione che stravolge tutti i nostri piani. Benissimo.

 27/01/2022


Altri Voti