logo AnimeClick.it

I am a Hero - Nuova edizione  1

Hideo Suzuki è un mangaka che non è mai riuscito a sfondare e a trentacinque anni è ancora relegato al ruolo di assistente. Tra fallimenti, delusioni e la strana storia d'amore con la sua ragazza Tetsuko, la vita di Hideo si barcamena in attesa di un successo che non sembra mai arrivare. Tuttavia, un grande cambiamento per lui è in agguato eccome: una svolta oscura e sinistra, che trascinerà il mondo intero in una spirale di orrore e costringerà Hideo a rimboccarsi le maniche e diventare... un eroe!

Opera:  I am a Hero
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/04/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   15  1  0


Fai D Fluorite

Primo numero introduttivo, buona narrazione. Cliffhanger finale disarmante. Molto bello.

 30/05/2022

Rory-84

Mi ha conquistato! Molto giapponese ma questo non è un ostacolo. Ci si sente inclusi nella mente di Hideo… dove non c’è solo la passera… disegni molto particolari e realistici nel loro essere a volte grotteschi.

 04/05/2022

Hirotoma

Trasuda giapponesità da tutti i pori. Davvero Hanazawa non è per tutti ma mi piacerebbe davvero lo leggessero tutti e tutti si lasciessero conquistare. Meraviglioso!!

 03/05/2022

Goldwyne80

Pazzesco, disegni bellissimi e pungentissimo. Come sempre Hanazawa non e' autore per chi non capisce la vita giapponese, probabilmente sembra assurdo ai piu' ma rimane fenomenale. Edizione (come sempre) ottima.

 29/04/2022

Funghetto86

Dopo anni che aspettavo un'edizione decente con dorsi guardabili (tutti J-POP) e una facile reperibilità della totalità dell'opera, non posso che fare un plauso. Mi ha già conquistato. Ma va capito !! Bisogna entrare nella mentalità del comune giapponese

 28/04/2022


Altri Voti