logo AnimeClick.it

I am a Hero - Nuova edizione  2

Sakuma Tatsugaya nutre un amore non corrisposto per la sua compagna di classe Tsukiko Minamochi ma ha comunque deciso di dichiararsi. Proprio quel giorno occorre, però, un raro fenomeno astronomico, l'evento "Apple Moon", che si verifica ogni 300 anni: il risultato è che sulla Terra fa il suo approdo una forma di vita aliena, Luna... che parassita il cervello della povera Tsukiko! Cosa succederà all'amore di Sakuma, ora che Luna influenza i sentimenti e manipola il corpo della ragazza?

Opera:  I am a Hero
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   15  0  0


Kumogakure

Ora sì che si comincia a ragionare, il protagonista detta il ritmo mentre attorno a lui succede... beh, esattamente non ho idea di che stia succedendo, però succede!

 12/11/2022

Fai D Fluorite

con questo secondo numero sono stato letteralmente rapito, voglio leggere il seguito il prima possibile...

 30/05/2022

Funghetto86

Davvero ben fatto. Quel giusto mix di tragedia mista a comicità e critica sociale. Ora il nostro eroe finalmente si è reso conto della situazione non tanto semplice... Uno contro tutti ? Intanto sempre più non morti ...

 26/05/2022

Rory-84

Esilarante! Manga assurdo non tanto in quello che succede ma nelle reazioni e non solo quelle del protagonista. Cosa avrà scatenato questa apocalisse?

 24/05/2022


Altri Voti