logo AnimeClick.it

Dragon Slayers  1

Dopo il passaggio di uno sciame di meteore, Tokyo viene assalita da un'entità che devasta la città. Il genere umano assiste impotente e il giovane Ko Ashihara si vede portare via il migliore amico... Il ragazzo viene però attratto da una forza che lo attira verso "Kusanagi no tsurugi", la mitologica spada in grado di uccidere i dragoni... Dall'autore di Hakaiju, una saga di panico e mostri.

Opera:  Dragon Slayers
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/02/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   4  1  0


Focasaggia

Autore che ho apprezzato tanto in una sua opera precedente, devo dire che ha un debole per nemici enormi. Buoni i disegni e ritmo veloce.

 24/06/2022

PukkaNaraku

Primo volume carino, ma nulla di imperdibile. Bei disegni, grazie al formato grande. Purtroppo visto il prezzo eccessivo, sebbene si tratti solo di 3 volumi, non me la sento di consigliarlo. Mi riservo la cosa a fine lettura (tanto non ci vorrà molto).

 27/02/2022

brady

Dinamiche cinematografiche, alcune tavole sono decisamente d'impatto e per fortuna il formato grande rende giustizia. Curiosa per il prossimo volume.

 22/02/2022

Tiger-lily83

Il prezzo può essere un deterrente ma i disegni sono bellissimi. In un solo numero sono condensati un sacco di avvenimenti ma la trama è ben strutturata. Impaziente di leggere il proseguimento, e senza spoiler: che colpo le ultime pagine!!! Non scontato

 07/02/2022


Altri Voti