logo AnimeClick.it

Dragon Slayers  2

Dopo il passaggio di uno sciame di meteore, Tokyo viene assalita da un'entità che devasta la città. Il genere umano assiste impotente e il giovane Ko Ashihara si vede portare via il migliore amico… Il ragazzo viene però attratto da una forza che lo attira verso "Kusanagi no tsurugi", la mitologica spada in grado di uccidere i dragoni… Dall'autore di Hakaiju, una nuova saga di panico e mostri!

Opera:  Dragon Slayers
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   2  3  0


Focasaggia

Numero molto trash ma gestito bene.

 24/06/2022

Tiger-lily83

Partito bene ora sembra un accozzaglia di personaggi… ci voleva un pseudo eroe? L’ecchi? Il fratello che forse è l’eletto di forza superiore? Ed il prossimo è pure l’ultimo numero… i disegni sono magnifici ma non bastano… meh

 13/03/2022

brady

Nooooo che delusione, dopo un così bell'inizio la deriva ecchi proprio no per favore. Comunque non mi è dispiaciuto, ma la caduta di stile rispetto al primo è troppo grossa per dare verde.

 28/02/2022

PukkaNaraku

Mah…il trash e la tamarragine dilagano senza sosta, ma qualche spunto interessante c’è. Mi sarei aspettato questa serie da Jpop, non certo dalla Dynit (anche perché al prezzo proposto è evitabilissimo, ma il formato grande è la scusa per scucire soldi).

 27/02/2022


Altri Voti