logo AnimeClick.it

Dragon Slayers  3

Dopo il passaggio di uno sciame di meteore, Tokyo viene assalita da un'entità che devasta la città. Il genere umano assiste impotente e il giovane Ko Ashihara si vede portare via il migliore amico… Il ragazzo viene però attratto da una forza che lo attira verso "Kusanagi no tsurugi", la mitologica spada in grado di uccidere i dragoni… Dall'autore di Hakaiju una nuova saga di panico e mostri!

Opera:  Dragon Slayers
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/03/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   0  3  2


Focasaggia

Eh se fosse finito prima aveva anche una fine decente, invece no...

 24/06/2022

Tiger-lily83

Purtroppo confermo la valutazione negativa, spunti ce ne sarebbero, i disegni sono stupendi ma tutto si perde in situazioni tragicomiche ed ecchi non necessario. Finale che non è davvero tale… sarebbe stato anche carino ma al prezzo proposto NO, peccato

 15/05/2022

PukkaNaraku

Niente, la tamarragine aumenta proporzionalmente alla caduta indecorosa di quest’opera. Compaiono personaggi insulti solo per far numero e scena, altri cambiano idea come si volta pagina e il finale fa capire che l’opera fu interrotta. Risparmiate soldi.

 28/02/2022

brady

C'è scritto fine in fondo, ma non ha una fine. Nell'ultima pagina spuntano anche nuovi personaggi come se fosse il prologo di qualcosa, forse hanno interrotto il manga prematuramente. Una presa di giro costosa. Da Dynit non me l'aspettavo.

 28/02/2022


Altri Voti