logo AnimeClick.it

Goblin Slayer  11

Goblin Slayer sfida a singolar tenzone il goblin paladino sulle piane innevate, e mette in moto il suo piano esplosivo! In seguito, alla gilda si presenta un altro avventuriero novizio che afferma di voler sterminare goblin. Come si comporterà il nostro protagonista nei suoi confronti? Siamo arrivati infine alla conclusione dell'arco narrativo della montagna innevata, e all'inizio di quello sul centro di addestramento per avventurieri!

Opera:  Goblin Slayer
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/02/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   10  2  0


riko akasaka

Il nuovo marmocchio è un simpaticone, ho pensato fosse parente della tipa uccisa dai goblin nel primo capitolo mi pare le somigli, ma probabilmente sarà solo una mia impressione. GS tende una mano pure a lui, spero che la sacerdotessa si faccia valere.

 26/04/2022

aishas

sta iniziando a calare l'interesse per la storia, spero si dia una svegliata con il prossimo volume

 22/03/2022

gros chat

Volume un po' piatto... adoro Goblin Slayer, ma temo che le idee comincino a scarseggiare...si sta prendendo una piega "spin-off" che mi spaventa...

 22/03/2022

Arashi84

Chiusa la saga tra le montagne innevate, con una soluzione finale in perfetto stile mr. Goblin slayer, si torna ad avere un attimo di respiro.Mi spiace per la piccola chierics, si merita un passaggio di grado! Spunta un nuovo personaggio, si unirà a loro?

 05/03/2022

Goldwyne80

Tornato al manga dopo l’anime me lo sono goduto ancora di più!

 19/02/2022


Altri Voti