logo AnimeClick.it

Whisper Me a Love Song  5

Le SS GIRLS e le Laureley, la band guidata da Shiho, si affrontano alle audizioni per il festival. Quest'ultima, che ha incantato il pubblico con un’esibizione magnifica, rivela ad Aki di sapere cosa prova segretamente per Yori... Un groviglio di sentimenti contrastanti avvolge le ragazze, mentre si avvicina il fatidico verdetto della giuria!

Opera:  Whisper Me a Love Song
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   12  0  0


Alex Ziro

Spettacolare. Una fine col botto e il capitolo extra non ce lo meritiamo per le palpitazioni che dà. Sempre scrittura eccellente, poche dinamiche di coppia in questo volume ma tanta narrazione corale scritta in maniera divina. Che manga senza difetti!!

 10/04/2023

Felpato12

Entrambe le band, le SS Girls e le Laureley, superano con successo le audizioni. Al festival culturale, dunque, ci sarà lo scontro finale, per stabilire la supremazia musicale nella scuola. Intanto, Shiho racconta del suo passato a Kino. Chi vincerà?

 22/10/2022

filidema

Emozione! Analizziamo la figura di Shiho e parte la sfida tra lei ed Aki. Sinceramente ho apprezzato meno questo volume, perché preferirei vedere un evoluzione anche nel rapporto tra le due attrici principali. A parte sta cosa però sempre emozionante!

 16/05/2022

Gneppy

La risposta di Aki dovrebbe essere scontata (anche se pensasse di poter vincere al 100%), ma ovviamente non andrà come logica impone.

 26/04/2022

Hachiko94

Io sto ancora cercando di capire come abbia fatto Shiho a farsi amare così tanto con un solo volume. Ora sono troppo curiosa di sapere cosa l'ha spinta a lasciare le SS...

 10/04/2022


Altri Voti