logo AnimeClick.it

Shy  4

Perché Spirits non riesce più a usare i poteri? La risposta è nel crudele legame che unisce una figlia alla madre. Un flusso di ricordi fa da cornice allo scontro che culmina nella vera ragione per cui Spirits è diventata un’eroina. Una risposta che colpirà dritto al cuore…

Opera:  SHY
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/05/2022
Prezzo: 5,20 €


Totale voti:   14  0  0


Zero___Zone

Molto commovente il rapporto tra Pepesha e sua madre, è bello che loro due riescano finalmente ad esprimere i loro sentimenti reciproci. Intanto Teru e Iko conoscono una nuova amica, che però di sicuro nasconde qualcosa, forse di oscuro…un buon volume.

 10/06/2022

GianniGreed

Spirits e Shy riescono a battere Tsibeta, che si riappacifica con la figlia. Teru torna alla vita di tutti i giorni, facendo nuovi incontri con persone particolari. Un buon volume, abbastanza interessante.

 28/05/2022

Kirad

Molto commovente il confronto tra Spirits e la madre, e piacevole da leggere il resto. Anche se in questo volume la parte introspettiva mi dà una certa sensazione di artificioso.

 06/05/2022

Alex Ziro

Volume dolcissimo anche se nella spiegazione definitiva della madre e il suo rinsavimento mi manca qualcosa, un elemento ma ok, tutto mediamente molto bello anche nei capitoli successivi. Mi piace che abbiano subito introdotto un nuovo personaggio, hype.

 04/05/2022

Goldwyne80

una delle serie piu sottovalutate e sottotraccia del momento per me. Rimane molto interessante (nel genere). Peccato sia Planet e ci becchiamo gia' l'aumento prezzo

 04/05/2022


Altri Voti