logo AnimeClick.it

Hellbound  1

"Fra cinque giorni, alle 3 del pomeriggio, andrai all'Inferno..." Un giorno a Seul un uomo riceve questo messaggio da un’entità sovrannaturale. È la prima di tante missive di cui solo il capo di una nuova setta aveva predetto l’arrivo. Si tratta di volontà divina… o c’è una spiegazione razionale? Non resta che indagare.

Opera:  Hellbound
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/04/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   9  0  0


GianniGreed

Mostri misteriosi, morti ammazzati, profezie, una setta religiosa. La storia non è molto originale ma funziona ed è interessante. Belli anche i disegni. Buona l'edizione della Planet Manga, ma troppo costosa.

 15/08/2022

shinji01

Bello bello bello. Letto tutto d'un fiato in aereo. Bum. Un cazzotto allo stomaco. La religione contro la ragione. La fede contro il raziocinio. Entrambe alla ricerca di uno scopo, di qualcosa che giustifichi l'uno o l'altro. Voi da che parte state?

 26/05/2022

Focasaggia

La parte migliore della storia, sufficiente.

 20/05/2022

Zero___Zone

Un thriller che indaga a fondo sul concetto di peccato, colpa e punizione da più punti di vista: fanatismo religioso, razionalità, giustizia umana e legge…l’umanità merita davvero il perdono? Forse manca un po’ di ritmo, ma è comunque una lettura intensa.

 05/05/2022


Altri Voti