logo AnimeClick.it

20th Century Boys Ultimate Deluxe Edition  4

In un 2014 in cui l’Amico è considerato il salvatore dell’umanità, Kanna e il detective Chono hanno scoperto un complotto ai danni del Papa, che presto farà visita al malfamato quartiere di Kabukicho. Intanto Occho tenta di evadere di prigione…

Opera:  20th Century Boys
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/06/2022
Prezzo: 14,90 €


Totale voti:   27  0  0


MayuriK

Finalmente sapppiamo cos'è successo durante quella fatidica notte... nel mentre Occho e il povero mangaka sono fuggiti dalla prigione e ha fatto la comparsa una nuova ragazzina che poveraccia si è ficcata in un bel casino...

 29/11/2023

Franky-san

Che volume intenso! Succede di tutto e finalmente scopriamo qualcosa su questa maledetta notte di capodanno. Incredibile la suspense e l'adrenalina che suscita ogni capitolo. La nuova ragazza mi piace molto anche se ora sembra davvero in pericolo...

 10/07/2023

Arwen1990

Un volume super pieno di cose... Non solo i flashback ma pure i viaggi nel tempo e l'ingresso del nuovo personaggio rende davvero tutto un criptico. Per fortuna Oocho è riuscito a scappare dalla prigione e poi ci sono rivelazioni su quel capodanno..

 03/07/2023

TheRealNear

Già i volumi precedenti mi avevano preso e tenuto incollato alla lettura per tutto il tempo ma questo è su un altro livello, il colpo di scena finale poi mi ha ammazzato!

 12/09/2022

Fenar

Chi sarà l'amico forse quella della palla? Comunque la vicenda dei cani ricorda il film "I ragazzi vincenti". Non tutto sembra perduto dato che ben 3 del gruppo sono ancora vivi e secondo me anche Kenji non è morto. Inoue che fa la ricerca su Musashi...

 02/08/2022

CloveRed

Volume pieno di adrenalina, incertezze, flashback e colpi di scena mozzafiato. Tutto è più complicato (è collegato) di quello che sembra, ma la storia è talmente avvincente, e scritta bene, che non puoi non rimanere affascinato da tutto ciò.

 08/07/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Colpi di scena a ripetizione, con continui salti temporali. La narrazione si fa sempre più intensa e articolata, la curiosità di scoprire l'identità dell'amico è irrefrenabile. Un buon volume.

 20/06/2022


Altri Voti