logo AnimeClick.it

Hanako kun – I sette misteri dell’Accademia Kamome 0 

Hanako-san del gabinetto è l'entità sovrannaturale che dà il titolo a questa serie. In questo volume potrete finalmente leggere anche i tre capitoli che hanno dato vita a questo manga di enorme successo, oltre a "Gli amati morti viventi - Dear My Living Dead", l'opera di debutto dell'autore, AidaIro.

Opera:  Hanako kun - I sette misteri dell'Accademia Kamome 0
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/02/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   12  0  0


LaMelina

L'embrione di una storia di successo, che già conteneva una serie di caratteristiche che poi si sono rivelate la sua particolarità. Questo succede quando un'idea è buona... Drammatica e inquietante la storia autoconclusiva finale, però mi è piaciuta.

 23/03/2024

nuriko86

Molto belli questi capitoli da introduzione alla serie principale. Mi piace pensare che Nene ed Hanako abbiano avuto una seconda possibilità.

 02/02/2024

luxgames

Molto meglio la versione originale sinceramente, sembra più "matura" e dall'atmosfera più misteriosa. Stupenda la storia aggiuntiva, l'avrò letta almeno 3 volte commuovendomi sempre

 09/08/2022

Arashi84

La storia finale mi è piaciuta molto, mi aspettavo quell'epilogo ma credevo che ci saremmo arrivati in un altro modo. Ste due donne sono proprio crudeli! Il prototipo di Hanako è carino, le gambotte di daikon sempre presenti ma preferisco la Nene attuale.

 14/03/2022

Tiger-lily83

Quasi quasi preferisco l’Hanako di questa opera prima… meno criptico nelle sue azioni. E nell’opera di debutto (piacevolissima) si nota l’amore per l’orrido ed il “quasi gotico” che ritroviamo anche in Hanako

 11/03/2022

Shiho Miyano

Volumetto grazioso, godibile in sé, che presenta due storie semplici e molto ingenue (il finale è telefonato in entrami i casi), i disegni sono decisamente gradevoli.

 22/02/2022

Goldwyne80

Bellissima la storia finale, piacevolissimi i primi 3 capitoli. Bel volume!

 20/02/2022

"!Sara-Chan!"

I capitoli iniziali sono stati adorabili come la serie normale(Ko mi ha fatto morire e il carattere da "yandere" di Nene è stato stano ma divertente).La storia di debutto carina, acerba nei disegni(mi sento molto intelligente ad aver immaginato il finale)

 13/02/2022


Altri Voti