logo AnimeClick.it

Shirayuki dai capelli rossi  13

Shirayuki è stata trasferita a Lilias in qualità di ricercatrice erborista. Oppressa dal senso di solitudine, scoppia a piangere... Cosa le dirà Zen per cercare di rasserenarla? Nel frattempo, Obi rivela a Zen i sentimenti che custodisce per la ragazza!

Opera:  Shirayuki dai capelli rossi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/04/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   12  1  0


FelyC

La separazione porta sentimento contrastanti. La tristezza e l'entusiasmo per una nuova avventura. Il pathos è stato espresso bene. Finalmente si è palesato un sentimento, vedremo gli sviluppi. La sorpresa finale un po' attesa dai due erboristi.

 06/10/2023

zettaiLara

Un volume strapieno di tenerezze in tutti i sensi ToT Mi sono sciolta nel pre-addio tra Shirayuki e Zen, e mi è piaciuto tantissimo Ryu, che nel suo sguardo cela tanti bei sentimenti diversi. Si "sfoga" anche Obi, meravigliosa la sorpresa mascherata XD

 17/08/2022

LaMelina

La fiducia che Zen ripone in Obi è tantissima, se gli permette di andare da Shirayuki dopo aver saputo dei suoi sentimenti, ma sono certa che è ben riposta. Mi dispiacerà vederli tutti separati, ma la distanza li aiuterà sicuramente a fortificarsi.

 01/07/2022

Arwen1990

Se prima adoravo Obi, adesso lo amo profondamente.. è proprio un bel personaggio e mi dispiace tantissimo per lui. Un bel volumetto molto intimo e ricco di emozioni.I disegni sono migliorati tantissimo e anche gli sfondi sono sempre più ricchi.

 10/05/2022

Arashi84

Mi ha piacevolmente sorpresa il pianto di Shirayuki, non poteva restare forte e composta anche davanti a questo lungo arrivederci. Obi sgancia la bomba, lo sapevamo, ma sentirglielo dire, a Zen poi... ma adoro il loro rapporto anche per questo. Ryu è ❤

 09/05/2022

Ninfea

Avevo intuito i sentimenti di Obi, ma non immaginavo lo ammettesse tanto facilmente, davanti a Zen, molto leale da parte sua, e Zen si fida con ragione, al punto da spedirlo a vegliare su di lei. Separazione non facile per i nostri innamorati.

 03/05/2022

Tiger-lily83

A quanto pare la separazione è destinata a durare! Quindi finalmente anche Shirayuki mostra un po’ di incertezze… ma Zen è lì. Poi c’è pure la dichiarazione di Obi! Fossi stata in Zen l’avrei bandito ma non sembra geloso, buon per lui…

 22/04/2022

CloveRed

Che bel volume🥰. In questo lungo arrivederci, carico di promesse, ricordi e speranze per il futuro, ogni personaggio capisce quanto sono importanti tutti gli uni per gli altri (toccante l’abbraccio sincero di Kiki). I nostri eroi stanno crescendo😢

 15/04/2022


Altri Voti