logo AnimeClick.it

Shirayuki dai capelli rossi  14

Accettando di buon grado l'ordine di Zen, Obi si riunisce a Shirayuki e Ryu, di stanza a Lilias. Shirayuki ha iniziato a lavorare immediatamente, ma incontra difficoltà nel preparare una medicina. Poi, a un certo punto, Obi la invita a guardare insieme l'alba…

Opera:  Shirayuki dai capelli rossi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/05/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   10  1  0


FelyC

Ormai è una lettura che non impegna troppo l'intelletto. Interessante la ricerca dello specialista nobile per risolvere la persistenza della luminosità delle piante. Dà un po' di corpo alla trama. Simpatica la mini storia di Kiki e Mitsuhide.

 22/10/2023

zettaiLara

L'illustrazione nell'aletta della sovraccoperta è deliziosissima çOç Un volume di ricerche intervallate da un puccissimo Ryu (invidioso della crescita dell'amico XD) e un tenero capitolo extra tra Kiki e Mitsuhide; lettura pacata, ma sempre scorrevole.

 17/08/2022

LaMelina

Non vedo l'ora che risolvano con questa benedetta pianta luminosa, perché la stanno portando un po' troppo a lungo. Tra l'altro, Shirayuki dopo i due anni vuole pure seguire Ryu, cioè ma hai capito che devi tornare da Zen?! xD Povero lui...

 02/07/2022

Arashi84

Un intero volume di spiegazioni pseudoscientifiche prima di arrivare alla parte che, ammettiamolo, aspettavamo tutti! Non il miglior volume finora, spero che con il prossimo vedremo più interazioni (anche) amorose. Carinissimo il capitolo autoconclusivo!

 12/06/2022

Tiger-lily83

Un po’ sottotono. Non scritto benissimo e soporifera la parte dove spiegano le ricerche… chi aveva colto che Shirayuki dovesse prendere una decisione sul futuro in QUEL senso? Più belli gli extra, per fortuna si va a trovare Zen!

 01/06/2022

Arwen1990

Volumetto di transito, con una parte un po' confusa sulle ricerche.. fino alla fine ho creduto che questo nobile potesse essere una donna, chissà perché. Obi è il mio preferito, sono innamorata di lui..ma per Shirayuki c'è solo Zen❤️ carini gli extra

 26/05/2022

CloveRed

Molto suggestiva la prima parte con Obi e Shirayuki che, nel vendere l’alba, comprende quale vuole essere il suo obbiettivo. La parte della ricerca ammetto è carina ma ancora non capisco dove vuole arrivare. Molto bella sia la storia extra che il one-shot

 20/05/2022


Altri Voti