logo AnimeClick.it

Solo Leveling  7

Dopo una dura lotta, Jinwoo Sung è emerso vittorioso dalla quest per ottenere una classe. Ben presto però si ritrova a dover sbrigare un favore: insegnare cosa significa essere un hunter di grado E a una persona di sua conoscenza. Le cose non vanno per il verso giusto e quella che sembra una normale sessione di allenamento in un dungeon diventa qualcosa di più pericoloso quando il portale si trasforma in un Red Gate!

Opera:  Solo Leveling
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2022
Prezzo: 8,90 €


Totale voti:   18  0  0


Fenar

Mi è piaciuto parecchio questo numero, si smuove qualche grado S e deve dare nuovamente prova di sopravvivenza per aiutare alcuni nuovi compagni nel red gate. Finalmente c'è anche interazione con i mostri nei dungeon anche a causa della sua abilità

 21/06/2022

OmgEasy

Ottimo volume! novità nei combattimenti grazie ai nuovi poteri che vengono messi alla prova e finale che mette sul piatto altre incognite sulla natura del protagonista.

 04/06/2022

Tiger-lily83

Succede di tutto in questo numero! Jinwoo bloccato nel dungeon dà sfogo ai suoi nuovi poteri ed intanto “fuori” lo aspettano… o forse no. Il dialogo con il boss è rilevante ma non dice tutto; e nel finale si trova a scontrarsi anche con gli umani!

 29/05/2022


Altri Voti